- INTEGRAZIONE alla INTEGRAZIONE… già inviata il 9.11.2016 - RICHIESTA di PRESCRIZIONI inerenti l’Istanza di V.I.A. relativa al Master Plan del Piano di Sviluppo dell’Aeroporto “Valerio Catullo” di Verona… con l’obbligo di realizzare… “INTERVENTI PREVENTIVI” di… Risarcimento, di Recupero, di Risanamento, di Ripristino, di Compensazione e di Mitigazione Ambientale.

Venerdi scorso ho pubblicato questo messaggio: "HAI UNA... PEC? SE HAI UNA... PEC PUOI AIUTARMI. Invia anche tu una PEC alla Commissione VIA Nazionale e condividi la RICHIESTA di PRESCRIZIONI per l'ISTANZA di VIA del Master Plan dell'Aeroporto Catullo per INTERVENTI PREVENTIVI di… Risarcimento, di… Recupero, di… Risanamento, di… Ripristino, di… Compensazione e di… Mitigazione Ambientale" e l'ho pubblicato pensando che fosse l'ultimo messaggio che pubblicavo e che fosse relativo alla Istanza di VIA dell'Aeroporto Valerio Catullo.
.
Visto l'ultimo articolo pubblicato sui giornali e relativo all'Aeroporto Valerio Catullo, in particolare quello che è stato pubblicato sull'Arena ieri... mi sembrava doveroso segnalare questi ultimi articoli alla Commissione VIA Nazionale e visto che oggi è l'ultimo giorno utile per poter presentare le Osservazioni alla VIA ho inviato l'ultima PEC con questo oggetto: "- INTEGRAZIONE alla INTEGRAZIONE… già inviata il 9.11.2016 - RICHIESTA di PRESCRIZIONI inerenti l’Istanza di V.I.A. relativa al Master Plan del Piano di Sviluppo dell’Aeroporto “Valerio Catullo” di Verona… con l’obbligo di realizzare… “INTERVENTI PREVENTIVI” di… Risarcimento, di Recupero, di Risanamento, di Ripristino, di Compensazione e di Mitigazione Ambientale".
.
.







.
Ho aspettato fino alle 23.15 per spedire la PEC... sperando che uscisse qualche altra notizia sull'Aeroporto Valerio Catullo, ma dato che a mezzanotte scadeva il termine per presentare le Osservazioni all'Istanza di VIA relativa al Master Plan dell'Aeroporto... ho inviato la PEC.
.


Commenti

  1. Caro Sandrini
    Non entro nel merito della vicenda AREA KIWI ma Le segnalo che in tutti gli "articoli di giornali che sono inerenti al “contratto tossico....ecc, ecc", da Lei scrupolosamente rispolverati nonostante i molti anni già trascorsi, manca sempre la mia versione dei fatti, non è strano? Deve sapere che la stampa Veronese, tranne rarissime eccezioni, è stata più interessata a partecipare, assieme a molti altri soggetti, alla costruzione del colpevole perfetto piuttosto che rispettare il Codice Deontologico (in calce trova un link per scaricare una delle tante versioni disponibili su internet). Tant'è che a suo tempo nessun giornalista ha mai sentito la necessità di interpellarmi in contraddittorio per pubblicare anche il mio punto di vista prima della diffusione degli articoli, nè è mai stata preservata la presunzione di innocenza fino a prova contraria. Le cose in effetti sono andate molto diversamente da come sono state sempre narrate e spero quanto prima vi sarà anche per me la possibilità di far sentire pubblicamente la mia voce in riferimento a tutte le vicende della Catullo SpA avvenute nel corso dei 22 mesi del mio incarico di Direttore Generale ed Accountable Manager della Società.
    Colgo inoltre l'occasione per complimentarmi con Lei per la Sua opera attenta e scrupolosa e per quello che può valere, La informo che La seguo sempre con interesse. Cordialmente
    Ing. Massimo Soppani
    massimo.soppani@gmail.com

    http://www.odg.it/content/testo-unico-dei-doveri-del-giornalista-0

    RispondiElimina

Posta un commento