Riscontro alle lettere del Commissario Straordinario del 7.5.2014 - Oggetto: Richiesta di annullamento in via di autotutela di tutti gli Atti e di tutte le Autorizzazioni che sono relative all’Opera Pubblica realizzata in Project Financing e denominata: Discarica Siberie, con la conseguente ed “immediata” chiusura di detta Discarica.

Se nel messaggio di ieri a titolo: "Risposta del Commissario Straordinario ad una mia richiesta del 2.5.2014: "Facendo seguito all'intercorsa corrispondenza inerente Discarica Siberie... omississ... con il quale (il Sandrini) ha richiesto l'annullamento in autotutela di tutti gli atti e di tutte le autorizzazioni relative all'opera pubblica realizzata in project financing, denominata "Discarica Siberie", con conseguente ed immediata chiusura di detta discarica... si prega di voler approfondire dal punto di vista giuridico la questione sollevata..." avevo pubblicato due lettere che avevo ricevuto da Commissario Straordinario... oggi, a dette due lettere... ho risposto a riscontro.
.
E l'oggetto di quanto oggi, via PEC ho spedito... è il seguente: "Riscontro alle lettere del Commissario Straordinario del 7.5.2014 - Oggetto: Richiesta di annullamento in via di autotutela di tutti gli Atti e di tutte le Autorizzazioni che sono relative all’Opera Pubblica realizzata in Project Financing e denominata: Discarica Siberie, con la conseguente ed “immediata” chiusura di detta Discarica".
.









.
Non posso che concludere con una domanda: Perchè alla Geo Nova SpA, è stata concessa la proroga del pagamento del "Canone di Concessione" (sempre che poi, entro il 30.4.2014... l'abbiano pagato) quando invece bisognava applicare la penale di 10.000 euro per ogni giorno di ritardo? 

Commenti