Cosa succederebbe alle già asfitiche casse comunali se TUTTI i 5000 abitanti di Caselle aderissero alla: "CALL ACTION" promossa dalla Codacons per avere 2.000 euro di risarcimento dei danni da smog? I "Sommapop.orgini" che ultimamente non hanno nulla da fare... potrebbero attivarsi e darsi da fare affinchè 10.000.000 di euro dalle casse comunali passassero nelle tasche dei cittadini?

Devo studiare Sentenze e altri documenti inerenti la VIA della Discarica e la VAS del PAT e quindi vi lascio a questi due articoli, il primo con questo titolo: "Il Codacons: "Diesel cancerogeni, la Procura sequestri tutti i veicoli"" e questo sottotitolo: "L'esposto dell'associazione di consumatori ai magistrati milanesi dopo che l'Organizzazione mondiale della sanità aveva lanciato l'allarme sui tumori ai polmoni causati dai gas di scarico" e il secondo Articolo con questo titolo: ""Risarcimento dei danni da smog".cLa campagna shock del Codacons" e sottotitolo: "Ciascun abitante delle 45 città più inquinate d'Italia potrà chiedere, anche in assenza di danni alla salute e per il solo fatto di essere stato costretto a vivere in un ambiente malsano, 2.000 euro di risarcimento danni attraverso l'associazione. Al solo costo di 6 euro".
.

.
Ed in merito a questa "CALL ACTION" ti segnalo la pagina del sito web della Codacons dove c'è scritto questo: "ITALIA ‘SOTTO SMOG’: CLAMOROSA AZIONE COLLETTIVA DEL CODACONS".
.
SE ANCHE TU RISIEDI IN UNA DELLE SEGUENTI CITTA’ AGISCI SUBITO CON IL CODACONS PER RICHIEDERE IL RISARCIMENTO DI € 2.000,00 PER ESSERE COSTRETTO A VIVERE NELLO SMOG, ANCHE SE NON HAI ANCORA SUBITO UN DANNO ALLA SALUTE! CONTRO LA CRISI: LEGGI SOTTO COME FARE PER ISCRIVERTI ENTRO IL 31.07.2012 AL SOLO COSTO DI 6 EURO!"

Commenti