Se il Comune ricorre al T.A.R. per la Cava Betlemme, perchè non ricorre al T.A.R. anche per il FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie?
Da sempre sostengo che un conto è un oggetto avente titolo: "Recupero Ambientale" e un altro conto è avere oggetto: "Discarica Rifiuti" e dato che se l'oggetto di una delibera e/o di una determina è errato... conseguentemente è annullabile anche qualsiasi autorizzazione che mai sia stata rilasciata.
E visto quanto oggi ho scoperto... ho deciso di scrivere al Sindaco affinchè si attivi al fine di ottenere l'annullamento dell'Autorizzazione Integrata Ambientale come questa è cosi stata rilasciata.

Se il Comune ricorre al T.A.R. per la Cava Betlemme, perchè lo stesso comune, davanti ad un evidente errore formale e sostanziale, come contenuto nell'oggetto del Decreto Regionale, non ricorre al T.A.R. anche per il FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie? Perchè due pesi e due misure?
Appena riesco a recuperare questo Decreto lo pubblico, perchè sono interessato a leggerlo... ma sopratutto ora... sono curioso di vedere che faranno i "Sommapop.orgini" e di vedere se questi promotori della VERA Discarica Rifiuti, presenteranno una interpellanza e/o una interrogazione in merito e/o se faranno finta di nulla...
AGGIORNAMENTO...
Comunque qualche altro problema ...al FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie c'è già stato: Comunicazione della violazione delle prescrizioni autorizzative. Discarica per rifiuti non pericolosi sita in località Siberie, nel Comune di Sommacampagna (VR) – Ditta Geo Nova S.p.A.
E il bello... deve ancora arrivare!!!!
Commenti
Posta un commento