Post

Dato che è meglio PREVENIRE che COMBATTERE... oggi ho spedito questa:Richiesta al Comitato per Caselle, affinchè – in vece del sottoscritto – lo stesso, possa CHIEDERE l’ACCESSO agli ATTI relativi all’IMPIANTO di Prima Lavorazione della Ghiaia che è stato realizzato in Cava Ceolara

Al Ministero dell’Ambiente - Direzione Generale V.I.A. - V.A.S. - Oggetto: "RICHIESTA di INFORMAZIONI inerenti lavori già eseguiti presso l’Aeroporto Valerio Catullo, nonostante l’iter dell’Istanza di VIA del Master Plan del PSA 2030 sia tutt’ora ancora in corso".

Dopo gli articoli dei giornali di ieri... oggi il Comunicato Stampa dei "Catulliani" (del 2 dicembre 2016) a titolo: "Catullo e SAVE presentano il Piano Industriale degli aeroporti del Garda e i risultati ad oggi conseguiti in termini di sviluppo del traffico e in ambito infrastrutturale".

Oggi solo Rassegna Stampa a partire da questi due articoli: "Catullo Spa e Save, presentato il piano industriale degli aeroporti del Garda" e "Save su Catullo: «L'obiettivo 2017 è la maggioranza»".

Visto che oggi è ultimo giorno di Propaganda Elettorale per il Referendum Costituzionale, comunico ufficialmente che Domenica 4 Dicembre... il mio voto sarà per il SI... Perchè piuttosto che rimanga quello che c'è adesso... proviamo a cambiare? Ed io provo... votando SI.

Se con il Contratto di Programma aumentano le Tariffe Aeroportuali (quindi pagano i passeggeri) sostenere che i 65 milioni di euro di investimenti dell'Aeroporto Catullo sarebbe un utilizzo di risorse proprie... non mi sembra molto corretto.

Se è stato firmato il Contratto di Programma tra l'ENAC e la Società Aeroporto Valerio Catullo - con una previsione di investimenti per 65 milioni - lo posso evidenziate un... piccolo dettaglio?