Dato che è meglio PREVENIRE che COMBATTERE... oggi ho spedito questa:Richiesta al Comitato per Caselle, affinchè – in vece del sottoscritto – lo stesso, possa CHIEDERE l’ACCESSO agli ATTI relativi all’IMPIANTO di Prima Lavorazione della Ghiaia che è stato realizzato in Cava Ceolara
Se in data 3 Novembre 2016 avevo scritto questo altro messaggio: "NON PUO’ ESSERE ACCOLTA la RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI del Permesso di costruire relativo a installazione impianto di prima lavorazione inerti e opere accessorie da installare all’interno della cava Ceolara sita in via Siberie a Sommacampagna. Istanza prot. n. 14995 del 27/07/2016"
.
Se in data 4 Novembre 2016 avevo scritto questo messaggio: "Cava Ceolara - Riscontro alla PEC ricevuta il 3.11.16 - con richiesta di verifica e accertamento di eventuali violazioni delle NTA e dell’Art. 8.w – “Ambiti per la formazione di Parchi Urbani o Riserve Naturali”". www.vivicaselle.eu/NTA-art8w-Ceolara.pdf
.
Se in data 26 novembre 2016, avevo scritto anche questo ulteriore messaggio: "Ma siamo sicuri che c'è qualcuno che controlla quello che succede nella Cava Comunale detta Cava Ceolara?".
.
Visto che da quando, il 4 Novembre 2016, ho scritto a riscontro al Comune sono trascorsi oltre 30 giorni... oggi ritorno sull'argomento "Impianto di Prima Lavorazione della Ghiaia" che stanno terminando di realizzare nella Cava Ceolara (nuda proprietà del Comune di Sommacampagna) in un'area che nel P.A.T. sarebbe destinata a PARCO PUBBLICO.
.
Ciò premesso che il Comitato per Caselle, si stia interessando dei problemi "odorigeni" della Discarica Siberie, questo non può che farmi piacere... ma visto che oltre alla Discarica Comunale, a Caselle, c'è dell'altro... dato che è meglio PREVENIRE che COMBATTERE... oggi ho spedito questa: "Richiesta al Comitato per Caselle, affinchè – in vece del sottoscritto – lo stesso, possa CHIEDERE l’ACCESSO agli ATTI relativi all’IMPIANTO di Prima Lavorazione della Ghiaia che è stato realizzato in Cava Ceolara".
.
.
Commenti
Posta un commento