Post

Se l'AERTRE SpA - che gestisce l'Aeroporto di Treviso, per lo "Sviluppo Traffico Aeroporto", nel 2014 ha speso 4.961.424 euro [quasi tutti spesi per la Ryanair (?)], quanti euro verranno spesi per le rotte della Ryanair che sono state aperte all'Aeroporto Valerio Catullo?

Se da qualche anno - in merito alle Procedure di VIA degli Aeroporti - sostengo che ENAC non può essere il Controllore e il Controllato, quando su: "Il Fatto Quotidiano" leggo un articolo a titolo: "Aeroporti, l'Ue processa lo strapotere di Vito Riggio", con sopra titolo: "Procedura di Infrazione. Il governo italiano ha due mesi di tempo per spiegare come mai l'Enac decide tutto e vigila su se stesso. Mentre l'Authority Trasporti è senza poteri"... vuoi vedere che avevo ragione... io... me... medesimo?

Dalla pagina Facebook del "Comitato Aeroporto di Treviso - Stop Ampliamento Aeroporto", evidenziamo due recenti Interrogazioni Parlamentari visto e considerato che in queste Interrogazione vi è cenno e viene citata anche della situazione dell'Aeroporto "Valerio Catullo" di Verona.

Se sul "Sole 24 Ore" leggo un articolo a titolo: "Volotea mette radici in Italia, terza base a Verona" e se su Aero Habitat, leggo una news a titolo: "Aeroporti, zonizzazioni acustiche e insonorizzazione: il punto!" con sotto titolo: "Tra imposte acustiche non riscosse e fondi inesistenti"... posso chiedermi: "Riuscirà il Mio Comune a far pagare alla Catullo SpA, quello che deve darci, perchè continuano ad inquinarci"?

Ieri sera - all'Ufficio Cave del Comune - ho spedito una PEC con questo oggetto: "Richiesta di "Accesso agli Atti" di Cava Ceolara" e questo testo: ...

Anche oggi non ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu... e quindi, anche per oggi, solo "Rassegna Stampa".