Espressione di Considerazioni Personali (con richiesta di interventi) e Richiesta di Accesso agli Atti, relativamente a della documentazione come pubblicata all’Albo Pretorio e nella sezione della Amministrazione Trasparente del Comune

Se durante le Festività Natalizie la Giunta lavora e approva delle Delibere e se sempre... tra Natale e l'ultimo dell'Anno succede (per coincidenza) che sul sito web del Comune vengono pubblicati dei documenti... nonostante non ne avessi voglia (anche perchè ero in Ferie... il più lontano possibile da Caselle) mio malgrado (tornando tra l'altro anche in anticipo dalle dovute ferie) sono stato costretto ad inviare una PEC al Comune.
.
E cosi oggi - dopo aver (ieri e oggi) perso 12/14 ore (che non avrei voluto perdere) - visto "il cosa" ho scoperto mentre ero in Ferie, ho spedito una PEC avente questo oggetto: "Espressione di Considerazioni Personali (con richiesta di interventi) e Richiesta di Accesso agli Atti, relativamente a della documentazione come pubblicata all’Albo Pretorio e nella sezione della Amministrazione Trasparente del Comune".
.
.
.
Se la PEC l'ho spedita al Sindaco, agli Assessori e a tutti i Consiglieri, parrebbe essere evidente che se la Qualità della Vita della Popolazione di Caselle continua a peggiorare, dovrebbero essere loro ad attivarsi di conseguenza... visto che loro - i nostri Politici - sarebbero i rappresentanti "eletti" della cittadinanza e in favore di tutti noi dovrebbero agire con grande capacità, estrema competenza e anche con un minimo di lungimiranza.

Commenti