Viste le Determinazioni del Servizio Urbanistica n° 599 e n° 600 del 23.08.2019 dovrei scrivere dei commenti?

Viste le Determinazioni del Servizio Urbanistica, la... n° 599 ad oggetto: "Affidamento incarico per l'adeguamento del vigente Piano di Assetto del Territorio alle previsioni - prescrizioni del Piano di Assetto del Territorio e di Coordinamento Provinciale. Studio PPS architetti associati - Verona" e la... n° 600 ad oggetto: "Affidamento incarico per la redazione di quanto necessario per la realizzazione della relazione di monitoraggio e l'inserimento sul sito dell'ente dei dati degli indicatori previsti dalla Vas al Pat del nostro comune, allo Studio PPS architetti associali Polimenti e Soldo di Verona" emesse in data 23.08.2019... dovrei scrivere dei commenti?
.
.
Evidenziate queste due Determinazioni ... dato che non ho tempo da perdere per Sommacampagna (e sopratutto non ho voglia di perdere tempo per Caselle), visto che nel mio Comune vivono circa 15.000 abitanti... sicuramente qualcun'altro (diverso da sottoscritto) andrà a leggere queste due Determine.
.
Considerato che queste due Determine sono state emanate il 23.08.2019 e dato che solo oggi sono state rese pubbliche all'Albo Pretorio, certamente qualche Consigliere Comunale di minoranza (e/o di maggioranza) andrà a leggerle e poi... delle domande andrà a porle all'Assessore all'Urbanistica?
.
Ciò premesso... e dato che non voglio perdere altro del mio tempo... se qualcuno vuole leggere il contenuto di queste Determine - e poi agire di conseguenza - io vi ho avvisato.

Commenti