La Lista ARIA PULITA per CASELLE, è una SPERANZA VERDE che abbiamo ed è l’ULTIMA OCCASIONE che resta per potere avere - tutti noi cittadini - una… “ MIGLIORE QUALITA' di VITA ”

Visto che oggi è... l'ultimo giorno della Campagna Elettorale per il nuovo Sindaco di Sommacampagna, posso oggi smettere di evidenziare le NEGATIVITA' della Lista Bertolaso Sindaco e - anche se per un ultimo giorno - evidenziare la principale POSITIVITA' della lista Per Sommacampagna Bellorio Sindaco e cioè la... Lista Aria Pulita per Caselle?
.
.
Se in questi ultimi giorni avevo preparato un VOLANTINO (che volevo rendere pubblico il giorno del mio compleanno) con il quale spiegavo le mie ragioni per cui mi è impossibile votare la Lista Bertolaso Sindaco oggi posso evidenziare che la Lista ARIA PULITA per CASELLE, è una SPERANZA VERDE che abbiamo ed è l’ULTIMA OCCASIONE che resta per potere avere - tutti noi cittadini - una… “MIGLIORE QUALITA' di VITA”?  
.
.


.
Concludo questa mia breve Campagna Elettorale A FAVORE di un Candidato a Sindaco, ricordando quanto pubblicato giovedi 18 aprile in questo messaggio: "Considerato che i due Candidati a Sindaco... chiedono idee e suggerimenti da inserire nei loro Programmi Elettorali... oggi pubblico il documento: "INFRASTRUTTURE VERDI per Sommacampagna"".

.
Dato che tutti e due i Candidati Sindaci hanno chiesto suggerimenti, va detto che avendo molti suggerimenti da dare - come riportato nel documento INFRASTRUTTURE VERDI PER SOMMACAMPAGNA - avevo preparato anche anche una "sporta" di libretti che rappresentavano il lavoro a cui avevo partecipato e collaborato con l'Arch. Andreas Kipar per il Comune di Costermano sul Garda, progetto denominato VERDE da VIVERE.
.

.
Una "sporta" di suggerimenti che il ho consegnato a tutti e due i Candidati a Sindaco
.
.
Ad oggi, da parte del Candidato a Sindaco Fabrizio Bertolaso, non solo non ho avuto nessun riscontro e/o ringraziamento per la "sporta" di suggerimenti consegnata, ma durante questa campagna elettorale - da parte dei FANS di Bertolaso - tutti i giorni ho avuto attacchi sopratutto personali per il solo fatto che sono un collaboratore dell'Arch. Andreas Kipar e quindi tutto il mio interesse sarebbe solo personale.
.
.
Visto che da parte di Bellorio ho ricevuto moltissimi apprezzamenti per i suggerimenti consegnati con la "sporta", visto che l'Arch. Andreas Kipar era in zona per l'inaugurazione del Parco dello Sport di Marciaga, ho promosso un incontro tra Bellorio e Kipar.
.
.
E dato che c'ero... ho avuto anche modo di avere altre opinioni da parte dell'Arch. Kipar.
.
E visto che Costermano sul Garda dovrebbe essere preso a esempio... qui alcuni video
.
.
.
.
.
Per vedere altri video cliccate su questi link: Video 1, Video 2, Video 3 e Video 4
.
Se la Lista ARIA PULITA per CASELLE, è l'ultima SPERANZA VERDE che abbiamo ed è l’ULTIMA OCCASIONE che resta per potere avere - tutti noi cittadini - una… “ MIGLIORE QUALITA' di VITA ”, posso suggerirvi di VOTARE e di FAR VOTARE la Lista "Per Sommacampagna Bellorio Sindaco"? 
.
.
VOTATE per la Lista 
Per Sommacampagna Bellorio Sindaco 
e scrivete due preferenze: 
POZZA e GIACOPUZZI

Commenti