Registrati TRE nuovi domini web: ".it" - ".com" - ".blog"... ma per "ViViCostermanoSulGarda"

Visto che sono stanco di scrivere su www.vivicaselle.eu - anche perchè quanto qui scrivo e inerente solo a... cose e fatti "NEGATIVI" e quasi sempre relativi agli inquinamenti ambientali (che non vengono mai risolti)]... e la situazione... peggiora di giorno in giorno.
.
Se voglio continuare ad impiegare del mio tempo libero ed impiegarlo a scrivere su un BLOG... credo che sia molto... meglio che il mio tempo, le mie capacità e le mie conoscenze le possa utilizzare al meglio... per cose e fatti "POSITIVI"... visto che la QUALITA' della VITA di Costermano sul Garda, è 100 volte migliore di quella di Caselle.
.
.
E cosi... oggi - anche in preparazione di un "trasferimento di residenza" da Caselle di Sommacampagna a Castion Veronese (frazione di Costermano sul Garda) - ho deciso di darmi da fare e pertanto ho... già acquistato e ho... già registrato questi 3 domini web:
.
.
.
.
.
E con questa "azione simbolica" (l'acquisto dei 3 domini web)... credo che la decisione di smettere di perdere del tempo per Caselle sia ormai tratta... ed è pertanto ora di trovare il posto dove trasferire la mia residenza e vivere... da pensionato... in mezzo al verde.
.
.
Se a Castion Veronese... esci di casa, in qualsiasi direzione vai... trovi solo verde e boschi e se ti inerpichi sui monti vicini... trovi dei luoghi lontani da tutto e da tutti con dei paesaggi stupendi e con delle viste sul Lago di Garda... che sono da mozzafiato. 


.
Perchè io devo perdere tempo per i miei (ex... tra poco) Concittadini, se a loro sta bene vivere immersi nella Kakka Ambientale? Se ai miei concittadini sta bene avere la Qualità di Vita che hanno adesso... tenetevela... perchè il Ben ha smesso di pensare ai vostri problemi... e ora penso solo a migliorare la mia Qualità di Vita... ma lontano da Caselle. 
.
.
Ve l'immaginate andare ad abitare tra Marciaga e Castion e passeggiare nella Val Longa?
.
Io si... e me l'immagino molto bene... perchè quel sentiero l'ho già fatto.
.
.
.

.

.
.
Dato che come ex Allievo dell'Istituto Statale d'Arte "Napoleone Nani"... dato che come ex Docente (supplente) del "Nani" (anche per solo due semestri)... dato che come ex Presidente del Consiglio d'Istituto del Liceo Artistico "Nani-Boccioni" sto collaborando per dei Progetti di Alternanza Scuola Lavoro tra il Comune di Costermano sul Garda e il Liceo Artistico Statale di Verona... credo che sia... molto... ma molto... meglio che possa seguire questi progetti... da Caselle o... da Castion Veronese?
.
 .
Anche questa mattina... 
per altri nuovi Progetti di 
"Alternanza Scuola Lavoro"
ero al Liceo Artistico Statale
"Nani- Boccioni"
.








Commenti