Grazie all'Assessore all'Urbanistica e all'Ambiente... a quanto pare... i Cittadini di Caselle... se la sono... presa nel culo... un'altra volta.

Quando hai degli Assessori INCOMPETENTI... INCAPACI... SACCENTI e... SUPPONENTI... che in Campagna Elettorale hanno promesso BEN-ESSERE a tutti quando poi, nella realtà si danno da fare... solo per favorire interessi privati (come quello che hanno fatto con il Piano degli Interventi)... speri sempre che compiano la "caxxata megagalattica"... cosi puoi, inequivocabilmente, dimostrare che gli Assessori che abbiamo... sono INCOMPETENTI... INCAPACI... SACCENTI e... SUPPONENTI.
.

.

Se oggi sono incazzato come una bestia... (e quindi cercherò di scrivere il meno possibile... altrimenti mi becco qualche querela) è perchè solo ieri - sul sito web del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - ho visto pubblicato il "Verbale della seduta della Conferenza di Servizi in data 13 luglio 2018 -”D.P.R. 18 aprile 1994, n. 383, artt. 2-3 e ss.mm.ii. Aeroporto di Verona Villafranca “Valerio Catullo” - Piano di Sviluppo Aeroportuale"... e a quanto pare - letto il verbale - prima posso confermare che i "nostri-vostri" Assessori... hanno compiuto la "caxxata megagalattica"... e annunciarvi anche questa notizia: "cari concittadini... l'abbiamo preso per il culo" e questo grazie all'avere degli Assessori INCOMPETENTI... INCAPACI... SACCENTI e... SUPPONENTI.
.
.
Dato che il 12 Luglio 2018 ero presente quando c'è stato il Consiglio Comunale dove hanno approvato la Delibera di Consiglio n° 33  del 12.07.2018 avente ad oggetto: "Conferenza dei Servizi artt. 2 e 3 del D.P.R. 18 aprile 1994, n. 383 e successive modificazioni e integrazioni. Aeroporto di Verona Villafranca "Valerio Catullo". Piano di Sviluppo Aeroportuale. Espressione del parere di competenza" accompagnata da questi allegati:  Allegato n° 1 - Decreto 191/2017Allegato n° 2 - Istruttoria FinaleAllegato n° 3 - Verbale Conferenza 11.05.18... ero curioso di vedere chi il giorno dopo - alle ore 11,00 - sarebbe andato a Roma per essere presente alla Conferenza dei Servizi "DECISORIA"... e ieri - dal verbale - ho scoperto che a Roma... del Comune di Sommacampagna... NON SI E' PRESENTATO NESSUNO (vedi sotto)... nemmeno un stradino comunale con la delega sindacale.
.
.
Il fatto che nessun rappresentante del Comune di Somamcampagna abbia partecipato alla  Conferenza dei Servizi "DECISORIA" oltre ad essere una grave mancanza è quella enorme "caxxata megagalattica"... che, da mesi, aspetti che abbia da compiersi cosi puoi, inequivocabilmente, dimostrare che gli Assessori che abbiamo sono INCOMPETENTI... INCAPACI... SACCENTI e... SUPPONENTI.
.
Se oggi scrivo quello che penso... probabilmente mi prenderei una querela e quindi mi fermo qui e mi limito a estrarre e ricopiare solo un paragrafo dall'
ALLEGATO del Verbale della Conferenza dei Servizi del 13 Luglio 2018 che contiene una dichiarazione della responsabile dell'ENAC che era presente alla Conferenza dei Servizi... "DECISORIA", visto che hanno deciso... senza il Comune di Sommacampagna.
.
E sempre per evitare un'altra querela dagli... Assessori... INCOMPETENTI... INCAPACI... SACCENTI e... SUPPONENTI che abbiamo... mi limito a pubblicare solo un Capitolo del Verbale della Conferenza dei Servizi, alla quale Conferenza dei Servizi "DECISORIA" evidenzio e segnalo... che del Comune di Sommacampagna... NON SI E' PRESENTATO NESSUNO e quindi non ha partecipato... nessun Assessore e/o Rappresentante del Comune di Sommacampagna.
.
.
Ciò premesso, per oggi concludo qui e mi limito a riportare anche l'intervento dell'Assessore Giandomenico Allegri - che (mio malgrado) sarebbe l'Assessore all'Urbanistica del Comune di Sommacampagna - come questo è stato riportato nella Delibera di Consiglio Comunale n° 34 del 12 Luglio 2018.
.
.
Quando hai degli Assessori... incompetenti ed incapaci... è facile sostenere che questi saccenti e supponenti... Assessori... parleranno, parleranno e parleranno... ma tanto poi quando servirà effettivamente il loro contributo e la loro rappresentanza della popolazione... non combineranno mai un caxxo di concreto come risultati efficienti ed efficaci per migliorare la Qualità della Vita della popolazione... di Caselle in particolare e allora qualche dubbio mi assale...
.
.
Avere degli Assessori INCOMPETENTI... INCAPACI... SACCENTI e... SUPPONENTI... che non combineranno mai un caxxo di concreto ormai è certificato, visto che alla Conferenza dei Servizi "DECISORIA"... nemmeno si presentano a combattere per tutelare la Qualità della Vita della Popolazione che vive nell'intorno Aeroportuale.

.
E per concludere definitivamente ricordo quanto pubblicato l'8 maggio 2018 in questo messaggio: "Con i Politici "incapaci" ed "incompetenti" che abbiamo, come andrà a finire - fra tre giorni - con la Conferenza dei Servizi relativa all'Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan dell'Aeroporto Catullo?"... evidenziando oggi che - in risposta a quella domanda - posso rispondere... che è andata a finire male e che - grazie agli Assessori che abbiamo - l'abbiamo presa nel culo un'altra volta.
.


Commenti