Sinceramente non ci capisco più niente e nulla su come l'ALLEGRO Assessore: ALLEGRI continua a Gestire il Piano degli Interventi

Da quando l'Assessore all'Urbanistica: Giandomenico Allegri... gestisce il Piano degli Interventi, non passa giorno che non scopra una delle sue ALLEGRE PROCEDURE di come questi e costui (ormai da 4 anni) sta gestendo l'iter di predisposizione e di approvazione di uno strumento urbanistico che dovrebbe essere predisposto secondo regole certe e secondo le norme e le leggi in vigore.
.
Sabato 7 Luglio 2018, pubblicando questo messaggio: "AVVISO i CONSIGLIERI Comunali di Sommacampagna che relativamente ad approvazione di Delibere relative all'Urbanistica... agirò in tutte le sedi competenti...", avevo evidenziato che una Delibera di Giunta - dopo che era stata pubblicata all'Albo Pretorio - poi era stata tolta senza alcun'altra Delibera di... revoca, di... annullamento e/o di... sostituzione.
.
E dato che era una Delibera (quella pubblicata all'Albo Pretorio e poi tolta) che riportava la data del 28 Giugno 2018, identificata con il n° 127 ed avente questo oggetto: "Approvazione Testo Accordo Pubblico - Privato - art. 6 della L.R. 11/04 - per l'inserimento nel P.I. dell'azione urbanistica prevista nella Manifestazione di Interesse accolta dal Consiglio Comunale con delibera n 4/2018. Indirizzi al Responsabile del Servizio"... di questa Delibera pubblico solo la prima parte della Copertina, proprio perchè - dopo la pubblicazione - questa è stata tolta dall'Albo Pretorio.
.
.
Non essendo ora scaricabile dall'Albo Pretorio la Delibera 127/2018... è ovvio che oggi non ne entro nel merito di quanto la Giunta Comunale avrebbe approvato, ma oggi ho scoperto che la "bozza" relativa alle due Delibere, la n° 126 e la n°127 sono state pubblicate (assieme agli allegati) nella Sezione Amministrazione Trasparente del sito web del Comune di Sommacampagna... il che è follia pura dal punto di vista procedurale.
.
.
Se ora ti colleghi nella Sezione Amministrazione Trasparente e clicchi sul menù su: Pianificazione e Governo del Territorio, scopri che in data 28 Giugno 2018 hanno pubblicato dei documenti che avrebbero questo oggetto: "Approvazione Testo Accordi Pubblico - Privato - art. 6 della L.R. 11/04 - per l'inserimento nel P.I. delle azioni urbanistiche previste nelle Manifestazioni di Interesse accolte dal Consiglio Comunale. Indirizzi al Responsabile del Servizio ".
.
.
E cosi oggi, vengo a scoprire che il 28 Giugno 2018 - nella Sezione Pianificazione e Governo del Territorio - erano stati pubblicati quattro documenti: (A) Proposta di Delibera, (B) Accordo Alfa - Ruffo e altri, (C) Accordo Service Center Catullo e (D) Risposta Osservazione Sozzi.
.
Evidenzio comunque che questa UNICA "Proposta di Delibera" come sopra riportata si è poi concretizzata con l'approvazione di DUE Delibere, la n° 126 del 28 Giugno 2018 e la la n° 127 del 28 Giugno 2018.
.
La prima, la 126/2018 ad oggetto: "Approvazione Testo Accordo Pubblico - Privato - art. 6 della L.R. 11/04 - per l'inserimento nel P.I. dell'azione urbanistica prevista nella Manifestazione di Interesse accolta dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 64/2017. Indirizzi al Responsabile del Servizio"... è ancora pubblicata all'Albo Pretorio dal 29 Giugno 2918... con il numero: 858/2018
.
La seconda, la n° 127/2018 ad oggetto: "Approvazione Testo Accordo Pubblico - Privato - art. 6 della L.R. 11/04 - per l'inserimento nel P.I. dell'azione urbanistica prevista nella Manifestazione di Interesse accolta dal Consiglio Comunale con delibera n 4/2018. Indirizzi al Responsabile del Servizio"... dopo essere stata pubblicata in data 29.06.2018... con il numero: 859/2018... questa Delibera e i relativi Allegati sono spariti e scomparsi dall'Albo Pretorio e ad oggi (ore 9,43) non risulta esserci stata ancora nessuna ripubblicazione.
.
Se delle "Delibere approvate"... spariscono dall'Albo Pretorio e se delle "Proposte di Delibera" (che non hanno valore giuridico) appaiono pubblicate nella sezione Amministrazione Trasparente... tutto questo mi sembra una ALLEGRA gestione del Piano degli Interventi
.
.
Se il 28 Giugno 2018  sono state approvate la Delibera di Giunta n° 126 e la n° 127, perchè ad oggi sul sito web Elenco Atti Decisionali risulta accessibile e consultabile solo la n° 126 e la n° 127 (pur essendo Pubblicata nella Sezione Amministrazione Trasparente) l'originale di quest'ultima Delibera... non c'è? 
.
Dato che oggi non ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu ma visto questa ennesima ALLEGRA pubblicazione di documenti nella sezione Amministrazione Trasparente di cui evidenzio in particolare che quanto sopra è stato pubblicato sono solo PROPOSTE di DELIBERA... che ovviamente non hanno alcun valore Giuridico e/o Legale... per ora mi fermo qui.
.
Dopo questa ennesima irregolarità ed illegittimità, sinceramente non ci capisco più niente e nulla... su come l'ALLEGRO Assessore: ALLEGRI continua a Gestire il Piano degli Interventi... e quindi ricordo quanto pubblicato sabato scorso: "AVVISO i CONSIGLIERI Comunali di Sommacampagna che relativamente ad approvazione di Delibere relative all'Urbanistica... agirò in tutte le sedi competenti...".

Commenti