Se non avete nulla da fare... date una letta all'Intervento dell'Assessore: Giandomenico Allegri...

Come è ormai noto... nel messaggio di ieri a titolo: "Ora è "CERTIFICATO" che abbiamo Assessori... INCAPACI... INCOMPETENTI... SACCENTI e... SUPPONENTI"... avevo pubblicato il VERBALE della Conferenza dei Servizi dell'11 Maggio 2018 relativa all'Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan dell'Aeroporto Catullo - CON ESITO NEGATIVO - comprensivo dei TRE allegati: "ALLEGATO n° 1 - costituito dalla Dichiarazione dell'Arch. Toffali con Delibera del Consiglio Comunale di Villafranca" - "ALLEGATO n° 2 con Delibera del Consiglio Comunale e una dichiarazione dell'Assessore Giandomenico Allegri" - ALLEGATO n° 3 un'altra Delibera del Comune di Sommacampagna. 
.
E dato che sto scrivendo una PEC - l'ennesima (ed inutile) inviata ai "miei" Politici - ad oggetto: "Suggerimenti e Consigli sul come impostare la Delibera di Consiglio Comunale da approvare come richiesto (e per quanto stabilito) nel Verbale della “CONFERENZA DEI SERVIZI” per l’Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan dell’Aeroporto “V. Catullo”", nel frattempo - se non avete nulla da fare - date una letta a quello che sarebbe stato un... "Intervento dell'Assessore: Giandomenico Allegri all'interno della conferenza dei servizi sul Master Plan Aeroportuale". 
.
.
Ovviamente va precisato che già dall'oggetto di questa dichiarazione... non ci siamo, in quanto la Conferenza dei Servizi indetta dal Ministero delle Infrastrutture era relativa all'Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan dell'Aeroporto Catullo ed in particolare era stata indetta per accertare se... il Piano di Sviluppo aeroportuale è conforme - dal punto Urbanistico (e non ambientale) al P.A.T. e alla V.A.S. del P.A.T. di Sommacampagna.
.





.
Oggi non commento nulla, dato che mi ci vuole tempo per studiare e leggere il 
VERBALE della Conferenza dei Servizi dell'11 Maggio 2018 e alla fine di questo inutile lavoro (tanto l'Assessore non ne terrà mai conto) domani, invio una ennesima PEC ad oggetto: "Suggerimenti e Consigli sul come impostare la Delibera di Consiglio Comunale da approvare come richiesto (e per quanto stabilito) nel Verbale della “CONFERENZA DEI SERVIZI” per l’Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan dell’Aeroporto “V. Catullo”".
.
PS: Avrei voluto essere una mosca l'11 Maggio 2018... perchè avrei voluto vedere le facce dei Componenti e dei Partecipanti alla Conferenza dei Servizi, in quanto durante e dopo la lettura di questa Dichiarazione avrei voluto avere conferma di quello che immagino abbiano fatto le loro facce... una cosa tipo queste... emoticon.
.






Commenti