Pubblicata l'inutile Delibera relativa all'ennesima Manifestazione d'Interesse per il Piano degli Interventi.


Avendo appena visto che all'Albo Pretorio del Comune di Sommacampagna hanno pubblicato la Delibera di Consiglio Comunale n° 4 del 5 Febbraio 2018 avente ad oggetto: "Atto di indirizzo per l'inserimento nel Piano degli Interventi di una Manifestazione di Interesse" - dato che l'iter del 1° Piano degli Interventi è già concluso è evidente che siamo in presenza di una nuova inutile, nulla ed illegittima Delibera.
.
.
Ovviamente non perdo tempo a esaminare e/o a commentare quest'altra inutile Delibera di Consiglio Comunale - evidenziando che credo sia la prima Delibera che è stata approvata senza che nemmeno una parola sia stata proferita dalle minoranze - e aspettiamo di prendere visione del nuovo documento del Sindaco e quindi dell'avvio di tutta la procedura per il nuovo Piano degli Interventi e poi entreremmo nel merito.
.
Da parte di qualche Consigliere Comunale, mi aspettavo una domanda, una richiesta di precisazioni, il proferimento di un dubbio (in particolare da parte delle minoranze)... ed invece... il nulla... e questo significa che se una Delibera di Consiglio Comunale viene approvata all'Unanimità... o è una delibera "perfetta"... o tutti quelli che hanno votato... non hanno capito un caxxo... di quello per cui hanno alzato la mano.
.
Io resto sempre della mia idea - che tutte queste delibere di Consiglio Comunale che "approverebbero" delle Manifestazioni d'Interesse per il Piano degli Interventi... in realtà non approvano niente e pertanto sono tutte illegittime.
.
Spero che nel frattempo qualche Consigliere Comunale (sopratutto di minoranza) abbia da studiare un po e per agevolare la conoscenza delle norme e delle procedura... ricordo quanto pubblicato venerdi 23 Febbraio 2018 in questo messaggio: "Visto cosa stanno combinando in Comune con il Piano degli Interventi, posso ricordare l'art. 17 della LR 4/2004?
".

Commenti