"Salviamo le Barchesse di Villa Venier"... BOCCIATO. Finanziamento non concesso.

Apprendere che in merito al Bando: "Bellezza@Governo.it", il progetto promosso dall'Amministrazione Comunale: "Salviamo le Barchesse di Villa Venier" è stato BOCCIATO e non ha ottenuto il finanziamento sperato... se lascia l'amaro in bocca... costringe a fare la solita considerazione: "Ma qui a Sommacampagna abbiamo buoni, capaci, efficienti ed efficaci Amministratori Pubblici"?
.
.
Se adesso noi andiamo a scorrere l'elenco dei beneficiari di questo finanziamento governativo... scopriamo che nel Veneto ci sono state alcune assegnazioni di finanziamenti e alcuni di questi sono stati assegnati anche a Comuni nella Provincia di Verona.
.

.
Visti questo elenco di Comuni... io sarei curioso di sapere quanti di questi Comuni sono a guida del PD (e visto quelli della Provincia di Verona... lo potrebbero essere quasi tutti) ed è evidente che sorge spontanea una domanda: "Ma possibile che a Sommacampagna non riescono a ottenere finanziamenti nemmeno quando al Governo c'è un esponente del PD?".
.
Poi che dopo un anno e mezzo... l'elenco dei Comuni beneficiari dei finanziamenti venga pubblicato durante la Campagna Elettorale... un'altra domanda sorge spontanea: "Durante il mandato di questa Amministrazione Comunale del PD e con un Governo nazionale del PD, quanti finanziamenti pubblici ha ottenuto il Comune del PD di Sommacampagna?". 
.
A quanto pare - pur con un Sindaco del PD ed un Governo del PD - a Sommacampagna ZERO euro... mentre altri Comuni del PD hanno preso milioni... vedi Negrar, Casaleone, Brenzone, Isola della Scala, ecc. ecc.

Commenti