Anche il BEN... sbaglia. Avevo previsto la fine dei conferimenti dei Rifiuti nella Discarica Comunale entro il 2017, invece...

Come è noto la Discarica Comunale - ops... il Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie - è stata voluta da degli Amministratori poco lungimiranti e che si sono affidati a dei Tecnici incompetenti... costruita poi da degli incapaci, con una Direzione dei Lavori assurda e, alla fine poi, gestita... alla caxxo di cane... con il risultato che oltre a tutti i disagi subiti dagli odori emessi... il Piano Finanziario è andato a puttane... visto che mancano almeno 10/12 milioni di euro di entrate rispetto al quanto approvato (che qualcuno deve rimborsare).
.
Ciò premesso, va detto che anche il BEN... sbaglia, perchè qualche mese fa avevo previsto che ci sarebbe stata la fine dei conferimenti dei Rifiuti nella Discarica Comunale entro il 2017, invece... a quanto pare c'è ancora spazio per conferire ancora altri rifiuti.
.


.
A quanto pare... in Discarica ci sono uccelli... che si vedono e si sentono nel video. 
.


.
Vista la situazione attuale e sopratutto visto cosa è accaduto in queste ultime settimane, forse ho capito perchè ho sbagliato la mia previsione e questo lo si può comprendere esaminando la tabella della Relazione non Tecnica del 1 semestre 2017 dove si evince che sono state conferite... solo 44.443 tonnellate di rifiuti.
.
.
In realtà - da quanto è emerso nell'ultimo Consiglio Comunale - nella Discarica Comunale sono state conferite più tonnellate di "simil-argilla" - materiale utilizzato per coprire i rifiuti - invece che dei rifiuti e se questo conferimento di "finto rifiuto" fosse stato sospeso... di conseguenza sarebbe anche diminuito il volume occupato nella Discarica e quindi, ad oggi, c'è ancora posto per permettere il conferimento di "veri rifiuti".
.
In ogni caso una cosa è certa... quella che doveva essere una Discarica PERFETTA - perchè voluta dall'Amministrazione Comunale - a quanto pare è stata una emerita caxxata... dei quali errori e omissioni e sopratutto dei milioni mancanti... qualcuno ne deve rispondere e... mettere mano al portafoglio... per far tornare i conti.

Commenti