Il Comune intende chiedere all’Autostrada “A22” delle Barriere Verdi che...

Dopo che questa mattina ho letto sull'Arena un articolo a titolo: "A22 verso la terza corsia e nuove opere a Verona", con sopra titolo: "AUTOBRENNERO. Per il neo eletto presidente Luigi Olivieri prioritaria la firma col governo", con questo sotto titolo: "La concessione trentennale porterà diverse infrastrutture: scalo e interporto a Isola, Mediana, casello a Isolalta" e questo riquadro: "L’autostrada ha chiuso l’esercizio 2016 con un utile netto di 71,7 milionie + 2,79% di produzione" ho deciso di scrivere una nuova Comunicazione ai "miei" Politici (di maggioranza e di minoranza) e "per conoscenza" - come le altre volte - anche al Presidente del Comitato per Caselle. 
.
.
L'ennesima ed altra comunicazione che via PEC (e via MAIL) oggi ho già spedito, ha questo oggetto: "Il Comune intende chiedere all’Autostrada “A22” delle Barriere Verdi che siano “efficaci” ed “efficienti” e, quindi, che siano utili a poter “migliorare” la Qualità di Vita della Popolazione che risiede a Caselle?". 
.
.
Ulteriore comunicazione spedita lo stesso, anche se  farà la fine delle altre... visto che anche questa "settima comunicazione" rimarrà senza risposta e senza alcuna azione conseguente atta a migliorare la nostra Qualità di Vita e a Tutela della nostra Salute.
.
.
.
.
.
.
.

Commenti