Quando leggo titoli come questo: "E il «Catullo» amplia lo scalo"... il primo pensiero che mi viene è questo: "un paio di zebedei che lo ampli se...".

Quando leggo titoli di giornali come questo di questa mattina dell'Arena a titolo: "Ryanair lancia il volo su Siviglia. E il «Catullo» amplia lo scalo", con sopra titolo: "TRASPORTI. La compagnia low cost festeggia i 500mila passeggeri da Villafranca e aggiunge un’altra destinazione" e sotto titolo: "Il presidente Arena annuncia che dopo il placet della Regione al progetto si potrà partire con il bando A fine anno movimentati tre milioni di passeggeri".... di cui evidenzio questa frase: "E il «Catullo» amplia lo scalo"... il primo pensiero che mi viene è questo: "Un paio di zebedei che lo ampli se...prima non ottieni il Decreto di Conformità Urbanistica".
.



.
E dopo l'articolo dell'Arena ricordiamo anche quanto pubblicato sul Corriere di Verona.


.

Dato che oggi non ho tempo da perdere con le "Catullaniate" del Presidente della Catullo SpA, vi ricordo solo alcuni messaggi già pubblicati in quest'ultima settimana:
.

Venerdi 21 Luglio 2017Posso ricordare al Presidente della Catullo SpA che il Decreto di Compatibilità Ambientale lo emette solo la Commissione VIA Nazionale.
.
Sabato 22 Luglio 2017Posso ricordare all'Amministrazione di Sommacampagna che "il coltello per il manico" - relativo al P.S.A. del Catullo - c'è l'hanno loro in mano... e quindi andrebbe... "usato bene"?
.
Mercoledi 26 Luglio 2017:  Se i Parcheggi (senza VIA) della Fiera di Verona... sono oggetto d'indagine della Procura, allora anche i Parcheggi (senza VIA) dell'Aeroporto... devono essere oggetto d'indagine della Procura?
.
Se devo perdere tempo... meglio farlo per presentare un'Esposto alla Procura della Repubblica... ma prima aspettiamo di prendere visione del PARERE della CTVIA e del PARERE della Commissione VIA Regionale... che come è noto sono solo PARERI e non sono AUTORIZZAZIONI (come, erroneamente, crede il Presidente Catulliano).

Commenti