Se nel Consiglio Comunale del 26 Giugno 2017 (forse) verrà ADOTTATA la 1^ Variante al P.A.T. del Comune di Sommacampagna... in attesa di quell'evento, i "miei" Consiglieri Comunali (di Minoranza... ma anche di Maggioranza) potrebbero...

Se nel Consiglio Comunale del 26 Giugno 2017 (forse) verrà ADOTTATA la 1^ Variante al P.A.T. del Comune di Sommacampagna... in attesa di quell'evento, i "miei" Consiglieri Comunali (di Minoranza... ma anche di Maggioranza) potrebbero dare un'occhiata alla Delibera di Giunta del Comune di Costermano sul Garda, la n° 107 dell'8 Giugno 2017 avente ad oggetto: "VARIANTE n° al PIANO di Assetto del TERRITORIO - P.A.T. - Presa d'atto presentazione degli esiti della V.A.S."?
.













.
Come evidenziato qui sopra - una Variante ad un PAT può essere predisposta - e poi eventualmente approvata - solamente se vi sono degli incrementi positivi e migliorativi relativi e nei confronti dell'ambiente verificata con una V.A.S. del P.A.T.
.
E se questo come sopra riprodotto è un estratto della Delibera di Giunta del Comune di Costermano sul Garda n° 107/2017, va ricordato che martedi 13 Giugno 2017 il Consiglio Comunale di Costermano sul Garda - al quale ho assistito (vedi foto sotto) - ha già "ADOTTATO" la 3^ VARIANTE al PAT e tra poco verranno pubblicati i relativi documenti.
.
.
Ciò premesso, sono ovviamente curioso di prendere visione della Delibera della Giunta Comunale di Sommacampagna che dovrebbe essere pubblicata nei prossimi giorni e che è già stata illustrata in Commissione Consigliare come avevo evidenziato sabato 10 giugno in questo messaggio: "Ma che accidenti è una "Variante anticipatrice adeguamento del P.I. vigente (ex. P.R.G.) alle previsioni del PAT"?". Poi vediamo cosa verrà presentato nel Consiglio Comunale di Sommacampagna del 26 Giugno 2017 prossimo.

Commenti