Visto che dei miei Concittadini (pochi a dir la verità) sarebbero interessati a vedere cosa c'è dentro la Discarica Comunale... oggi sono andato ad aggiornare il mio album fotografico della Discarica Siberie.

Domenica 8 Gennaio 2017, in questo messaggio: "Se il conferimento dei rifiuti nella Discarica Comunale terminasse 3 anni prima di quanto stabilito nella DG 229/2015... l'ATI GEONOVA (con Herambiente capogruppo dell'ATI) ci restituiscono parte dei 3 milioni di euro "scontati"?" - invitandovi a rileggere cosa avevo scritto due settimane fa - vi ricordo che allora avevo pubblicato un pò di foto della Discarica Siberie.
.
E visto che oggi il tema è Discarica Siberie, ricordo anche quanto pubblicato Martedi 3 Gennaio 2017 in questo messaggio: "Oggi ho spedito una PEC con questo oggetto: "Richiesta di modifica del sistema di copertura della Discarica Comunale (detta Discarica Siberie) da “Prato Verde” a “Parco Pubblico Attrezzato” connesso e collegabile alla Cava Ceolara""... nel quale messaggio avevo pubblicato anche una Comunicazione che - via PEC - avevo spedito in Comune ancora... 20 giorni fa. 
.
.
Tornando alle FOTO delle Discarica Siberie dato che sono già trascorsi 15 giorni dopo l'ultima mia visita di quell'Opera Pubblica e visto che dei miei Concittadini (pochi a dir la verità) sarebbero interessati a vedere... cosa c'è e... cosa succede dentro la Discarica Comunale - in attesa che i link delle webcam la installati siano resi pubblici - oggi sono andato ad aggiornare il mio Album Fotografico con oggetto la Discarica Siberie.
.


























.
E per completare l'aggiornamento... pubblichiamo anche un video
.

Commenti