Se il Comune promuove una Assemblea Pubblica per "aggiornamenti sulla TAV"... non sarebbe il caso - prima dell'Assemblea Pubblica - informare il Pubblico che c'è questa Assemblea per confrontarsi con il Pubblico?

Da qualche giorno ero a conoscenza che sul sito web del Comune era stata pubblicata questa notizia: "L'Amministrazione comunale incontra la cittadinanza per aggiornamenti in merito al tema - TAC / TAV - Treno Alta Capacità - Alta Velocità - Mercoledì 28 Settembre 2016 - ore 20,45 - Sala Polivalente Caselle".
.
In questi giorni, nei Bar e nelle Edicole... nessun Volantino e/o Manifesto e pertanto stamane - quando ho preso il Giornale - ho chiesto all'Edicolante se sapeva qualcosa e la sua risposta è stata: "non so nulla". Poi ho posto la stessa domanda in Pasticceria dove vado a fare colazione, ma anche qui nemmeno loro sapevano nulla. E già che ero li ho chiesto a qualche concittadino se avevano ricevuto qualche volantino ma tra i presenti nessuno aveva ricevuto nulla.
.
.
Se come Comune hai speso soldi per stampare un Volantino e poi quel Volantino non viene distribuito... oltre ad aver speso soldi per niente è facile che questa sera all'Assemblea Pubblica - visto che il Pubblico non è stato informato - non trovi il Pubblico che ti aspettavi. 
.
Ciò premesso, sorge spontanea una domanda: "Se il Comune promuove una Assemblea Pubblica per "aggiornamenti sulla TAV"... non sarebbe il caso - prima dell'Assemblea Pubblica - informare il Pubblico che c'è questa Assemblea per confrontarsi con il Pubblico?".
.
AGGIORNAMENTO

.
Dopo che ho pubblicato questo messaggio... 
anche sulla pagina Facebook del Comune è apparso l'avviso.
.

Commenti