SECONDA PARTE - Io insisto... un tratto dell'Autostrada "A4" - su 1,5 km che interessano Caselle - può essere realizzata una "Galleria Artificiale"... ricoprendola poi di Pannelli Fotovoltaici... per produrre energia Elettrica per l'Aeroporto e l'Interporto e con il surplus energetico... produrre Idrogeno per l'Autostrada "A22".

Se ho deciso di preparare una Relazione da inviare all'Amministrazione Comunale... dopo quanto ho scritto ieri in questo messaggio: "PRIMA PARTE - Io insisto... un tratto dell'Autostrada "A4" - su 1,5 km che interessano Caselle - può essere realizzata una "Galleria Artificiale"... ricoprendola poi di Pannelli Fotovoltaici... per produrre energia Elettrica per l'Aeroporto e l'Interporto e con il surplus energetico... produrre Idrogeno per l'Autostrada "A22"."... è ovvio che per scrivere questa Relazione mi servono delle immagini... e cosi ho iniziato a predisporre dei "disegnetti"... tipo come quelli dei "fumetti" per vedere se i politici "nostrani" riescono a comprendere questa idea... 
.










.
Mi servirà anche tutto domani e anche mercoledi per terminare i "Disegnetti-Fumetti"... e quindi non credo che la Relazione - da inviare in Comune - possa essere pronta se non dopo giovedi... spero comunque entro la settimana... visto che questa settimana sono "mezzo in ferie" visto che la "signora" ha delle ferie che deve "consumare" prima di andare in Pensione.
.
In ogni caso questa proposta verrà elaborata... non solo per inviarla in Comune.. ma sopratutto la sto predisponendo per indire una ASSEMBLEA PUBBLICA aperta a tutti i miei concittadini - e se ci riesco porterò anche l'Arch. Andreas Kipar - dove oltre a questa relazione... andrò a illustrare anche alcuni percorsi e alcune "cose accadute" in questi ultimi anni.

Commenti