IDEE-PROPOSTE per arrivare a predisporre una Variante Ambientale al P.A.T. (Piano di Assetto del Territorio) al fine di dare avvio all’iter di un “Project Financing” che possa portare… BEN-ESSERE a Caselle.

Se il messaggio di Lunedi 22 Agosto 2016 cosi cominciava...
...
Se ho deciso di preparare una Relazione da inviare all'Amministrazione Comunale... dopo quanto ho scritto ieri in questo messaggio: "PRIMA PARTE - Io insisto... un tratto dell'Autostrada "A4" - su 1,5 km che interessano Caselle - può essere realizzata una "Galleria Artificiale"... ricoprendola poi di Pannelli Fotovoltaici... per produrre energia Elettrica per l'Aeroporto e l'Interporto e con il surplus energetico... produrre Idrogeno per l'Autostrada "A22"."... è ovvio che per scrivere questa Relazione mi servono delle immagini... e cosi ho iniziato a predisporre dei "disegnetti"... tipo come quelli dei "fumetti" per vedere se i politici "nostrani" riescono a comprendere questa idea... 
...
Oggi quella Relazione - che avevo promesso - l'ho terminata.
.
E con questo documento: "IDEE-PROPOSTE per arrivare a predisporre una Variante Ambientale al P.A.T. (Piano di Assetto del Territorio) al fine di dare avvio all’iter di un “Project Financing” che possa portare… BEN-ESSERE a Caselle"... ad integrazione del precedente documento del 1 luglio 2016 ad oggetto: "CASELLE NUOVO CENTRO - Proposta per un PROGETTO COMPLESSO per Caselle"... credo di aver finito ed ora spetta all'Amministrazione Comunale... il agire e/o il non agire.
.

.
.

.

PS: In merito a questo argomento... ho scritto:

Commenti