Oggi una domanda... semplice... semplice... "Perchè la Regione Veneto non ha ancora espresso il parere di competenza sull'Istanza di VIA del Master Plan dell'Aeroporto Valerio Catullo?".

Se in data 19 Ottobre 2015 sul sito web del Ministero dell'Ambiente - in  merito all'Istanza di V.I.A. dell'Aeroporto di Venezia - è stato pubblicato il Parere della Regione Veneto reso pubblico con la DRGV n° 1146 del 1 Settembre 2015.
.
.
Se in data 23 Maggio 2014, sul sito web del Ministero dell'Ambiente - in  merito all'Istanza di V.I.A. dell'Aeroporto di Treviso - è stato pubblicato il Verbale della Commissione VIA della Regione Veneto.
.

.
Se la Regione Veneto si è espressa nelle Istanze di V.I.A. dell'Aeroporto di Treviso e di Venezia... "Perchè la Regione Veneto non ha ancora espresso il parere di competenza sull'Istanza di V.I.A. del Master Plan dell'Aeroporto Valerio Catullo?".
.
.
Credo che questa sia una domanda pertinente e sarebbe interessante conoscere il perchè, ad oggi, non sono ancora riuscito a trovare alcun parere emesso dalla Commissione VIA della Regione Veneto, nonostante che Mercoledi 3 Febbraio 2026 la documentazione relativa alla Istanza di VIA sia stata presentata alla Commissione.
.

.
Tutto ciò premesso riformulo una domanda... semplice... semplice... "Perchè la Regione Veneto non ha ancora espresso il parere di competenza sull'Istanza di VIA del Master Plan dell'Aeroporto Valerio Catullo?".

Commenti