Quando "qualcuno" (è sempre la stessa persona... da 10/12 anni ormai) mi fa INCAZZARE... come conseguenza - per smaltire l'incazzatura - devo pensare per controbatte alle azioni e cosi divento creativo... e mi vengono idee nuove.

Quando "qualcuno" (è sempre la stessa persona... da 10/12 anni ormai) mi fa INCAZZARE... come conseguenza - per smaltire l'incazzatura - devo "pensare" per controbattere alle azioni e cosi divento "creativo"... e mi vengono idee nuove
.
E se in conseguenza dell'incazzatura... le nuove idee, quelle che sono molto positive, poi le uso per il mio paese, le altre idee... quelle molto negative (che possono anche creare gravi effetti collaterali... non voluti... ma dovuti per necessità) le uso e le userò contro il "qualcuno".
.
.
Le idee negative, ovviamente le tengo per il "qualcuno", da utilizzare nelle sedi opportune, ma una delle idee nuove, quelle positive, la posso già anticipare, visto che sarà una "Osservazione alla V.I.A. dell'Aeroporto Catullo" - FUORI TERMINE - che adesso inizio a preparare e prima di sera spedisco al Ministero dell'Ambiente.
.
Ovviamente quanto andrò oggi a preparare ha anche qualche attinenza a quanto pubblicato ieri in questo messaggio: "Se il COMITATO per SALVARE CASELLE... vuole fare qualcosa (di concreto) per Salvare Caselle... se i miei Concittadini vogliono (veramente) Salvare Caselle... devono agire (da subito) contro il Master Plan dell'Aeroporto Catullo... visto che è in corso l'istruttoria di Valutazione Impatto Ambientale".
.
In merito a l'altro ieri, che era Mercoledi 23 Marzo 2016, ricordo che ho pubblicato questo messaggio: "Oggi non ho avuto tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu visto che sono stato in giro - per i nostri territori e per i nostri paesaggi - con l'Arch. Andreas Kipar di LAND srl"... ed è per questo che mercoledi 23 marzo... è stata una giornata "speciale".
.
Ed in merito alla giornata "speciale" - per aver avuto, mercoledi 23.03.2016, la possibilità di accompagnare per 10 ore l'Arch. Kipar - ecco cosa hanno scritto sulla pagina Facebook di LAND srl: "DIARI DI VIAGGIO | IL PREZIOSO ENTROTERRA GARDESANO - La riscoperta del territorio è alla base della recente formazione dei Partenariati tra comuni veneti "Colline del Bardolino" e "Terre del Custoza", un successo a cui LAND partecipa promuovendo la valorizzazione di questi paesaggi straordinari".
.
.
Mercoledi scorso per me è stata una data importante in quanto sono stati presentati tre progetti dell'Arch. Andreas Kipar, ai quali progetti ho collaborato ed è evidente che se sulla copertina dei progetti c'è scritto questo: "Con la collaborazione di Beniamino Sandrini"... io ovviamente sono felice e contento del lavoro portato a termine.
.


.
Se mercoledi è stata una giornata importante, il fatto che "qualcuno" me l'ha rovinata e è poi mi ha fatto incazzare... qualcosa di positivo c'è stato, visto che poi, di conseguenza, mi sono venute delle idee interessati, alcune utili per risolvere dei gravi problemi di Caselle.

Commenti