Osservazioni alla “Istanza di V.I.A." relativa al Master Plan del Piano di Sviluppo dell’Aeroporto “Valerio Catullo” di Verona - PARTE PRIMA - da 01 a 50"

Visto che oggi è l'ultimo giorno per spedire le "Osservazioni alla “Istanza di V.I.A." relativa al Master Plan del Piano di Sviluppo dell’Aeroporto “Valerio Catullo” di Verona ho deciso di suddividere le Osservazioni in due parti e pertanto ora ho deciso di spedire la PARTE PRIMA - che contiene le Osservazioni dal n° 01 al n° 50.
.
.
.
Poi che la PEC inviata al Ministero dell'Ambiente - Direzione Generale Valutazioni Impatto Ambientale... non sia stata ancora ricevuta... perchè hanno la "CASELLA PIENA" della Posta Elettronica certificata... beh!!! ... questo fa un pò sorridere.
.

.
Avviso di mancata consegna - Il giorno 19/03/2016 alle ore 11:56:35 (+0100) nel messaggio "Osservazioni alla “Istanza di V.I.A." relativa al Master Plan del Piano di Sviluppo dell’Aeroporto “Valerio Catullo” di Verona - PARTE PRIMA - da 01 a 50" proveniente da "beniamino.sandrini@legalmail.it" e destinato all'utente "dgsalvaguardia.ambientale@pec.minambiente.it" è stato rilevato un errore: 5.2.2 - Aruba Pec S.p.A. - casella piena. Il messaggio è stato rifiutato dal sistema. Identificativo messaggio: CA3FB9C2.006F3B9E.8E846C1B.FE803595.posta-certificata@legalmail.it

.
Ora spediamo anche una mail normale e lunedi rispediamo la PEC

Commenti