Anche oggi, come ieri, non ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu e quindi aggiorniamo l'archivio fotografico della Discarica Siberie... la cui proprietà è del Comune di Sommacampagna...

Se ieri ho scritto questo messaggio: "Oggi non ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu e quindi aggiorniamo l'archivio fotografico della Cava Ceolara... la cui nuda proprietà è del Comune di Sommacampagna"... anche oggi, come ieri, non ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu  e quindi aggiorniamo l'archivio fotografico della Discarica Siberie...  la cui proprietà è del Comune di Sommacampagna.
.

.
Dicono che in Discarica... non ci sono uccelli... ma secondo me questi sono uccelli.
.







.
.
Nemmeno oggi non voglio scrivere nulla sulla Discarica Siberie... ma vista la situazione in cui si trova il "BANCOMAT" del Comune (la discarica doveva servire a far entrare nelle casse del Comune circa 23 milioni di euro)... una considerazione, comunque la scrivo.
.
"Con più della metà della discarica ormai riempita di rifiuti... nelle casse del Comune dovrebbero essere entrati circa 12 milioni di euro. Se quei 12 milioni non ci sono... qualcuno ha sbagliato... questa è la nuda realtà. Mancano milioni di euro per le opere pubbliche... ed io aggiungo... per le opere di mitigazione ambientale per Caselle. Ma il Responsabile del Procedimento è ancora al suo posto... mahh!!!"

Commenti