Dopo che ieri ho dato una prima occhiata ai Documenti dell'Istanza di VIA dell'Aeroporto Valerio Catullo, secondo me medesimo il progetto del Piano di Sviluppo dell'Aeroporto... l'hanno fatto tanto per farlo... ben sapendo che stavano progettando una großa porkatha... e che comunque, lo stesso, questa großa porkatha... verrà approvata... cosi come l'hanno progettata.

Dopo che ieri ho pubblicato questo messaggio: "Finalmente un Aeroporto del Veneto ha superato la V.I.A. - 19/01/2016 Emanato con esito positivo il provvedimento VIA per il Master plan dell'aeroporto internazionale di Venezia Tessera - ora bisogna leggere il Decreto di Compatibilità Ambientale... ma oggi non ho tempo di leggerlo... perchè ho dell'altro da fare"... pochi minuti dopo mi arriva un messaggio su WhatsApp che mi avvisava che, sempre sul sito web del Ministero dell'Ambiente avevano anche pubblicato tutti i Documenti della V.I.A. del Catullo con questo oggetto: "Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca - Master Plan".
.








.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Visto quanto pubblicato sul Sito Web del Ministero dell'Ambiente e dopo aver dato una prima occhiata ai Documenti dell'Istanza di VIA dell'Aeroporto Valerio Catullo, secondo me medesimo il progetto del Piano di Sviluppo dell'Aeroporto... l'hanno fatto... tanto per farlo... ben sapendo che stavano progettando una großa porkatha... e che comunque, lo stesso, questa großa porkatha... verrà approvata... cosi come l'hanno progettata.

Commenti