Contro l'inquinamento dell'aria regalati il week end di Capodanno lontano dallo SMOG. Se prenoti via mail entro Sabato 19 Dicembre - scrivendo nella richiesta: "VIVICASELLE" - avrai diritto ad uno sconto del 10 % sull'offerta CAPODANNO IN ABRUZZO al Roses Hotel. Un piccolo Regalo di Santa Lucia... che ViViCaselle ha organizzato per i suoi lettori per vivere dei giorni respirando l'aria buona di Roseto degli Abruzzi

Questa mattina - via mail da info@roseshotel.it - ho ricevuto questa proposta:
.
CAPODANNO IN ABRUZZO
il ROSES HOTEL propone pacchetti soggiorno in offerta
.
.
Dato che sono più di 35 anni che conosco Vincenzo... l'attuale Direttore del Roses Hotel - pensando ai miei concittadini e... pensando all'aria che da settimane stanno respirando... e conoscendo l'aria buona di Roseto degli Abruzzi... ho scritto questa mail:
.
Ciao Vincenzo
da 15 giorni ogni giorno ormai qui ci sono articoli sui giornali che l'aria è inquinata... e che l'inquinamento continuerà. Vorrei pubblicare questo annuncio sulla mia pagina Facebook e sulla pagina "Abitare a Sommacampagna". Ovviamente dopo averlo pubblicato prima sul mio blog: www.vivicaselle.eu aggiungendo questo testo:
...
Contro l'inquinamento dell'aria regalati il week end di Capodanno lontano dallo SMOG. Se prenoti via mail entro domenica 13 Dicembre - scrivendo nella richiesta: "VIVICASELLE" - avrai diritto ad uno sconto del 10 % sull'offerta CAPODANNO IN ABRUZZO al Roses Hotel. Un piccolo Regalo di Santa Lucia... che ViViCaselle ha organizzato per i suoi lettori per vivere dei giorni respirando l'aria buona di Roseto degli Abruzzi
...
.
Dopo 5 minuti dall'aver spedito la mail... ho ricevuto questa risposta: "Buongiorno Ben, Si può fare certamente. Lo sconto del 10%  lo possiamo dare anche a chi prenota entro il giorno 19 dicembre 2015. Grazie a presto. Vincenzo
.
.
E dato che ho ottenuto l'autorizzazione per questa proposta
per i lettori di ViViCaselle... 
che mi è stata estesa fino a Sabato 19 Dicembre
ora la ripubblico:
.




.
.
Contro l'inquinamento dell'aria regalati il week end di Capodanno lontano dallo SMOG. Se prenoti via mail entro Sabato 19 Dicembre - scrivendo nella richiesta: "VIVICASELLE" - avrai diritto ad uno sconto del 10 % sull'offerta CAPODANNO IN ABRUZZO al Roses Hotel. Un piccolo Regalo di Santa Lucia... che ViViCaselle ha organizzato per i suoi lettori per vivere dei giorni respirando l'aria buona di Roseto degli Abruzzi.
.
.
Perchè l'offerta sia valida, la prenotazione deve contenere la parola: 
VIVICASELLE 
.
L'unico provvedimento serio ed efficace quando l'aria è inquinata è solo uno... FUGGIRE VIA DA CASELLE (e da Sommacampagna) e VIViCaselle propone un "CAPODANNO IN ABRUZZO" con lo sconto del 10 %  al Roses Hotel di Roseto degli Abruzzi.
.
Ovviamente concludo l'avviso pubblicitario per il LETTORI DI VIVICASELLE 
con gli odierni articoli di giornali... quelli sull'inquinamento...
.




.
Se io fossi il Sindaco di Sommacampagna... avendo a disposizione delle entrate provenienti dalla Discarica Siberie... utilizzerei parte di quelle risorse... e oltre al 10 % di sconto che verrà applicato per VIVICASELLE... come Amministrazione Comunale andrei ad intervenire e contribuirei con un altro 10% di contributo finalizzato però per le famiglie con bimbi in età scolare (asilo, materna e medie) e per la popolazione... Over 65.
.
2... 3... o 4 giorni... lontano dall'inquinamento di Caselle... è la cosa migliore da fare.
.

Commenti