Se spedisco un documento al Comune di Verona e "per conoscenza" lo spedisco anche al Comune di Sommacampagna... NON ACCETTO che mi venga risposto che devo inoltrarlo al Comune di Verona... perchè... a questo Comune l'ho già inoltrato quel documento, ma dal mio Comune mi aspetto ben altro.

In data 9 Settembre 2015, al Comune di Verona ho spedito questo documento: "Osservazioni-Opposizioni al PUA denominato: “VARIANTE N. 1 AL PIANO PARTICOLAREGGIATO QUADRANTE EUROPA AREA NORD" e con la stessa PEC - per conoscenza - l'ho anche spedito al Comune di Sommacampagna, ed in merito a quanto spedito, il Responsabile dell'Ufficio Urbanistica, ieri, mi ha inviato questa comunicazione:
.
.
Oggetto: Comunicazione PEC del 09.09.2015. Variante n° 1 al Piano Particolareggiato Quadrante Europa area nord. OSSERVAZIONI/OPPOSIZIONI. Ns. prot. 15252.2015 - COMUNICAZIONE.
Nel prendere atto di quanto inviato si segnala alla S.V. che le Osservazioni/Opposizioni al progetto di Piano Attuattivo Variante n° 1 al Piano Particolareggiato Quadrante Europa Area Nord" vanno inoltrate direttamente al Comune di Verona quale Amministrazione preposta all'approvazione dello stesso ai sensi dell'art. 20 della L.R. 11/04.
Per quanto attiene agli aspetti ambientali, poichè questa Amministrazione è stata chiamata ad esprimersi, ai sensi del D.lgs 152/06 - 4/08 quale autorità ambientale, si rinvia al parere espresso giusta delibera G.C. n° 147 del 10/09/2015 reperibile sul sito internet comunale nella sessione Amministrazione Trasparente.
Distinti saluti
Il RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Arch. Sartori Paolo
.
Una risposta, questa come sopra riprodotta, che ritengo "strana" e "anomala"... primo perchè il sottoscritto, i documenti al Comune di Verona li aveva già inviati (vedi copia della PEC sotto riprodotta) e secondo perchè i documenti relativi al Rapporto Ambientale della Verifica di Assoggettabilità alla VAS non sono stati resi pubblici, che come è noto dovrebbero obbligatoriamente essere pubblicizzati al fine di favorire la partecipazione del pubblico.
.
.
Per oggi mi fermo qui, ma... se spedisco un documento al Comune di Verona e "per conoscenza" lo spedisco anche al Comune di Sommacampagna... NON ACCETTO che mi venga risposto che devo inoltrarlo al Comune di Verona... perchè... a questo Comune l'ho già inoltrato quel documento.
.
Dal mio Comune mi aspetto ben altro... che una risposta con questo contenuto, visto le problematiche ambientali connesse al raddoppio dell'Interporto del Quadrante Europa ed i conseguenti impatti ambientali che dovrà subire il centro abitato di Caselle.

Commenti