Se a Sommacampagna ci sono "OTTO Associazioni Politiche" che dovrebbero occuparsi dei problemi del nostro territorio, perchè dovrei preoccuparmi io... se ieri sono iniziati i lavori del 4° Stralcio della Discarica Siberie?

Se a Sommacampagna ci sono "OTTO Associazioni Politiche" che dovrebbero occuparsi dei problemi del nostro territorio, perchè dovrei preoccuparmi io... se ieri sono iniziati i lavori del 4° Stralcio della Discarica Siberie
.
Se, come è noto, a Sommacampagna ci sono OTTO Associazioni Politiche - tutte rappresentate in Consiglio Comunale: Partito Democratico, Sommacampagna Popolare, Sommacampagna nel Cuore, Sommacampagna Tua, Crescere Insieme, Movimento 5 Stelle, Lega Nord e Tosi Presidente... perchè io dovrei preoccuparmi... se ieri pomeriggio sono iniziati i Lavori del 4° Stralcio della Discarica Siberie?
.
Ovviamente i lavori ieri iniziati...
sono stati autorizzati con la
DGRV n° 398 del 31.03.2015.












.
Io ieri nemmeno avrei dovuto passare da Via Siberie, ma dovendo andare all'Ospedale di Bussolengo a prendermi i risultati delle radiografie ai polmoni (il cui esisto è stato:  "che ho ancora i polmoni buoni, nonostante fumo come un turco"), tornando sono passato vicino alla Discarica e ho visto due Autocarri e un Camioncino fermi sulla strada e dato che sembravano automezzi per lavori ... piuttosto che automezzi per rifiuti dopo aver scattato una foto (vedi sotto), mi ero ripromesso di tornare alla sera.
.
Se le immagini come sin qui riprodotte sono state tutte riprese intorno alle ore 19,00 di ieri 18 Giugno 2015, la sottostante immagine l'avevo invece ripresa alle ore 13,00 sempre di ieri 18 Giugno 2015 ed è evidente che i lavori sulla parete Est sono iniziati nel pomeriggio del 18 Giugno 2015.
.
.
Già che c'ero ho anche ripreso un breve video.
.

.
Se dopo OTTO anni che mi sono preoccupato della Discarica Siberie... 

se ora ci sono OTTO Associazioni Politiche nel Comune di Sommacampagna... 
ora... non è forse meglio che ci pensino loro alla Discarica Comunale?

Commenti