Lunedi 25 Maggio ore 20,45 Sala Polifunzionale di Caselle - L'Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini di Caselle ad una assemblea pubblica per l'illustrazione dell'atto di indirizzo sulla proposta urbanistica presentata sull'area Corte Palazzina ex Gecofin.

Questa sera Lunedi 25 Maggio 2015, alle ore 20,45 nella Sala Polifunzionale di Caselle ci sarà un'ASSEMBLEA PUBBLICA, perchè l'Amministrazione Comunale ha invitato tutti i cittadini di Caselle per l'illustrazione dell'atto di indirizzo sulla proposta urbanistica presentata sull'area Corte Palazzina ex Gecofin.
.
.
... ma il fatto che - nel testo come sopra riprodotto - vi siano già DUE ERRORI... questo non fa presagire nulla di buono sull'esito della serata... che potrebbe essere compromessa da altri ERRORI (tattici e strategici) da parte dei "favorevoli"... ma anche da parte dei "contrari".
.
Il PRIMO ERRORE è relativo al fatto che sono stati invitati solo i Cittadini di Caselle, quando il problema - come minimo - è Comunale, ma con evidenti risvolti e ripercussioni anche sovracomunali... e quindi sarebbe stato utile (forse) inviare un Comunicato Stampa "Ufficiale del Comune"... anche ai mezzi di Informazione Locale.
.
Il SECONDO ERRORE da evidenziare è relativo a queste parole: "Proposta Urbanistica presentata sull'area Corte Palazzina ex Gecofin" in quanto la Proposta Urbanistica va ad interessare [A] le aree della Corte Palazzina (due proprietà di due ditte diverse), [B] le aree della ex Gecofin, delle aree del Comune di Sommacampagna (ex Isola Ecologica) e [D] anche aree nel Comune di Verona e aree a Sud dell'Autostrada, di proprietà di altre ditte.
.
Ora aspettiamo di vedere cosa succede questa stasera nell'Assemblea Pubblica indetta dall'Amministrazione Comunale... comunque Mercoledi 27 Maggio 2015, sempre a Caselle e sempre nella Sala Polifunzionale... ci sarà anche questa altra riunione.
.

Commenti