In merito alla FERROVIA AV/AC, leggendo il Parere POSITIVO (con prescrizioni) della Commissione VIA Nazionale... immaginavo che il risultato per le mie Osservazioni alla VIA sarebbe stato: "L'osservazione non risulta pertinente in quanto esula dallo specifico oggetto delle parti di opera ripubblicate ai fini della procedura VIA".

Pur sapendo che la FERROVIA TAV era già stata approvata nel 2003... ho provato lo stesso a presentare Osservazioni alle modifiche della FERROVIA AV/AC... nella lontana speranza che cosi si potessero ottenere qualcosa in cambio per Caselle in ottemperanza al Principio Comunitario: CHI INQUINA PAGA.
.
Ma leggendo il Parere POSITIVO (con prescrizioni) n° 1767 del 17 Aprile 2015 come emesso dalla Commissione VIA Nazionale... pur ipotizzando che il risultato per le mie Osservazioni alla VIA avrebbe potuto essere questo: "L'osservazione non risulta pertinente in quanto esula dallo specifico oggetto delle parti di opera ripubblicate ai fini della procedura VIA".... le Osservazioni le avevo presentate lo stesso... ma il risultato è stato questo: 
.



















.
Se dovessi sintetizzare il primo pensiero 
che mi è venuto leggendo queste pagine,
quello che penso e ripenso... è questo... 
ANCORA UNA VOLTA CASELLE... 
L'HA PRESO NEL... "LATO B"

Commenti