Dopo aver visto "ufficialmente" la proposta denominata: "Ambito Corte Palazzina - Studio preliminare di fattibilità e proposta Urbanistica", oggi ho inviato una comunicazione avente ad oggetto: "Richiesta di Accesso agli atti (tutti) relativi alla DG n° 67 del 16/04/15"

Dopo aver visto "ufficialmente" la proposta denominata: "Ambito Corte Palazzina - Studio preliminare di fattibilità e proposta Urbanistica", oggi a: Graziella Manzato - Sindaco di Sommacampagna e per conoscenza... al Dott. Giandomenico Allegri - Assessore all’Urbanistica, all’Ing. Fabrizio Bertolaso - Assessore all’Ecologia e LL.PP e ai Capigruppo Consigliari: Cassano Maurizio Giuseppe, Augusto Pietropoli, Fabiano Gozzo e Luisa Galeoto, ho inviato una comunicazione avente ad oggetto: "Richiesta di Accesso agli atti (tutti) relativi alla DG n° 67 del 16/04/15" il cui oggetto sarebbe il seguente: "Atto di indirizzo relativo allo studio di fattibilità e proposta urbanistica dell'ambito territoriale circostante la Corte Palazzina in Caselle".
.
.
Sulla “home page” del Sito Web Comunale, un “link” rimanda alla “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE” dove si legge questo: “Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” e dove si legge anche questo: “La trasparenza e' intesa come accessibilita' totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attivita' delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche”.
.
All’interno del sotto menù della “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE” c’è anche il “link” che rimanda alla “Pianificazione e Governo del Territorio” dal cui esame risulterebbe che già in data 17 Aprile 2014 era stata aperta una cartella contenente la documentazione relativa a questo argomento: “Atto di indirizzo relativo allo studio di fattibilità e proposta urbanistica dell'ambito territoriale circostante la Corte Palazzina in Caselle” della quale richiesta però il sottoscritto ne ha preso conoscenza solo in data 22 Aprile 2015... quando all’Albo Pretorio è stata pubblicata la Delibera di Giunta n° 67 del 16 Aprile 2015.
.
.
E se si "clicca" sulla "Cartella" a lato della scheda denominata: Atto di indirizzo relativo allo studio di fattibilità e proposta urbanistica dell'ambito territoriale circostante la Corte Palazzina in Caselle appaiono i "link" del "TESTO dell'ATTO"... dell'ALLEGATO 01 e dell'ALLEGATO 02.
.
.
.
.
.
Per esaminare attentamente dei documenti bisognerebbe avere il "quadro complessivo e totale" di quanto stanno progettando e pertanto oggi invio una comunicazione avente ad oggetto: "Richiesta di Accesso agli atti (tutti) relativi alla DG n° 67 del 16/04/15".
.
.







.
Ora vediamo se e quando mi verrà concesso... se mi verrà concesso... l'Accesso agli Atti.

Commenti