A causa dell'avvio delle procedure del "PIANO degli INTERVENTI" - visto quindi che devo predisporre le "OSSERVAZIONI e le PROPOSTE" (e... NON le MANIFESTAZIONI D'INTERESSE) entro il 7.04.2015... ho dovuto ANNULLARE il viaggio (come supporto ai "Pellegrini") del "PERCORSO INGLESE" per "SANTIAGO DE CAMPOSTELA" con partenza mercoledì 18.03.2015 e rientro martedì 31.03.2015.

Visto che Claudia e due suoi "amici-podisti", da mesi, avevano deciso di andare a... "fare i Pellegrini" sul "Percorso Inglese" del "CAMINO de SANTIAGO de CAMPOSTELA" (120 km a piedi in 6 giorni con zaino a spalle) - avevo deciso di prendermi una "pausa di riflessione" e di noleggiare un Camper in modo da fare Assistenza-Supporto ai "Pellegrini-Podisti".
.
.
I TRE "Podisti-Pellegrini" - con un volo Ryanair da Bologna - partiranno Sabato 21 e torneranno Domenica 29 e... pertanto da Domenica 22 fino a Sabato 28... TRE "Podisti-Pellegrini" si faranno - a piedi - dai 20 ai 24 km al giorno... con 15 kg di zaino sulle spalle.
.
Visto che "tribulare" per niente - pur ritenendola una scelta personale - mi sembrava una cosa eccessiva... avevo pensato di noleggiare un camper... e mentre TRE "Podisti-Pellegrini" partivano sabato... io sarei partito il 18, sarei andato a prenderli all'Aeroporto, poi avrei fatto da supporto (trasporto zaini delle tappe del cammino-pellegrinaggio) e poi dopo averli riportati in aeroporto io me ne sarei tornato a casa viaggiando (andata e ritorno) con LAX.
.
.
Avevo ipotizzato di noleggiare un camper furgonato da 2/3 posti in modo da poter fare il viaggio di andata... fino a Ferrol e con ritorno da Santiago de Campostela... da solo in compagnia con la LAX.
.
.
Sarebbe stato un bel viaggio di andata... 2.319 km da percorrere in 5 tappe - massimo 500 km al giorno - in modo da poter fare delle soste e poter "vedere qualcosa" ed un bel viaggio di ritorno da 2.160 km (sempre massimo 500 km al giorno meno l'ultima tappa). 
.
.
E cosi ogni giorno, caricati gli zaini sul camper avrei aspettato alla fine di ogni tappa... i TRE PODISTI-PELLEGRINI che avrebbero cosi percorso - con meno peso sulle spalle - il loro"Percorso Inglese" del "CAMINO de SANTIAGO de CAMPOSTELA" mentre io e la LAX avremmo percorso brevi tratti di quel cammino.
.
.
.
Visto che poi il costo del noleggio tra un camper furgonato da 2/3 posti (da pagare interamente... solo da me medesimo) era di circa 1.100 euro... considerato invece che un camper da 6/7 posti sarebbe costato circa 1.500 euro - visto che il costo dell'Autostrada e del carburante sarebbe rimasto più o meno lo stesso - avevo pensato di trovare DUE compagni/e di viaggio in modo da dividere i costi in tre persone e di poter fare cosi il viaggio in compagnia.
.
.
Avevo preparato tutto, studiato il tutto, organizzato il tutto "Percorso Inglese" del "CAMINO de SANTIAGO de CAMPOSTELA" e dovevo solo versare la "caparra" per il noleggio del Camper... ma il 2 Marzo 2015 il Consiglio Comunale ha approvato il DOCUMENTO DEL SINDACO... atto preliminare al PIANO degli INTERVENTI, il cui avviso è stato pubblicato il 6 Marzo 2015... con scadenza di presentazione delle OSSERVAZIONI-PROPOSTE entro il 7 Aprile 2015
.
.












.
Ovviamente il viaggio l'ho solo rinviato...
visto che a Ottobre... ho intenzione di rifarlo e...
cerco due "compagni/e" di viaggio come sopra descritto.
.

Meglio ancora se qualche "camperista" (di camper dotato) mi offrisse un passaggio... cosi potrei contribuire alle spese di viaggio... ovviamente.
.
Pertanto... a causa dell'avvio delle procedure del "PIANO degli INTERVENTI" - visto quindi che devo predisporre le "OSSERVAZIONI e le PROPOSTE" (e... NON le MANIFESTAZIONI D'INTERESSE) entro il 7.04.2015... ho dovuto ANNULLARE il viaggio (come supporto ai "Pellegrini") del "PERCORSO INGLESE" per "SANTIAGO DE CAMPOSTELA" con partenza mercoledì 18.03.2015 e rientro martedì 31.03.2015.

Commenti