Oggi a Caselle c'è stata la visita di Alessandra Moretti - Candidata alla Presidenza della Regione Veneto (in quanto ha vinto le primarie del PD)... e data l'occasione mi sembrava doveroso consegnarLe un "Promemoria"... di come siamo messi a Caselle per quanto riguarda gli IMPATTI AMBIENTALI. Sua risposta: "SIETE MESSI BENE"!!! (Ovviamente con la dovuta ironia).

Se ieri ho scritto questo messaggio: "Domani Sommacampagna, riceverà la visita di Alessandra Moretti, uno dei Candidati alla Presidenza della Regione Veneto e l'incontro sarà nel Centro Storico del Capoluogo... e cosi - visto che chiedono idee per il Veneto - ho scritto e ho suggerito di togliere dalla programmazione Regionale la SI.TA.VE. - Sistema Tangenziali Venete... un'opera inutile e pure stupida"... oggi rimango sullo stesso argomento.
.
Rimango sullo stesso argomento di ieri, perchè oggi a Caselle c'è stata la visita di Alessandra Moretti - Candidata alla Presidenza della Regione Veneto (in quanto ha vinto le primarie del PD)... e data l'occasione mi sembrava doveroso riuscire a consegnarLe un "Promemoria"... di come siamo messi a Caselle per quanto riguarda gli IMPATTI AMBIENTALI
.
Sua risposta: "SIETE MESSI BENE"!!!
( Ovviamente con la dovuta ironia )
.
.
Ad essere precisi precisi... Alessandra Moretti è arrivata a Caselle con quasi mezz'ora di ritardo e dopo i saluti di rito... mi sembrava doveroso lasciarli questa "planimetria" (che avevo preparato per l'occasione) una mappa che avesse le funzioni di un "PROMEMORIA" che però bene rappresentava... cosa c'è nell'intorno di Caselle.
.
.
Dopo aver ascoltato la mia breve illustrazione che spiegava "com'è messa Caselle", la risposta di Alessandra Moretti - con la dovuta ironia che il caso richiedeva - è stata questa: "SIETE MESSI BENE"... 
.
.
Il "PROMEMORIA" l'avevo consegnato e fatto questo, avendo raggiunto il mio obiettivo... poi ho scattato qualche foto del "Comitato di ricevimento" di un Candidato a Presidente della Regione Veneto... che forse per la prima (e l'ultima volta) avrebbe calpestato il suolo di Caselle.
.



.
Delle 14 persone riprese in questa foto, se togliamo la Alessandra Moretti, più altre 3 persone del suo staff e togliamo il Consigliere Regionale Bonfante di Caselle, oltre al sottoscritto, c'erano meno di 10 persone... e questo ovviamente... non va bene. 
.
.
Sinceramente - visto che comunque - a Caselle - arrivava un Candidato alla Presidenza della Regione Veneto - mi sarei aspettato di vedere ad accogliere la Alessandra Moretti - tutta la Giunta Comunale, Sindaco in testa (visto che era anche una donna), ma a parte un Consigliere Comunale e un Consigliere Regionale delle... Istituzioni non c'era nessuno.
.
.
Il fatto che a Caselle non fosse presente nessun esponente della Giunta Comunale (se non sono venuti dopo... quando io me ne ero già andato) sinceramente questa mancanza... ha reso evidente la scarsa attenzione per Caselle... e per i suoi problemi ambientali.
.
.
Probabilmente e sicuramente un maggior gruppo di persone - che accoglieranno Alessandra Moretti - saranno nel Centro Storico di Sommacampagna (anche perchè ci saranno cittadini di Custoza)... ma con dispiacere evidenzio che a Caselle le persone erano poche.
.
.

NOTA BENE

.
Ovviamente se Andrea Zanoni sarà nella lista dei Candidati al Consiglio Regionale con Capolista Alessandra Moretti, il mio voto andrà a Lei... ma se Andrea non ci sarà... allora dovrò pensare a chi altro dare il mio voto. 
.
.
Andrea Zanoni l'unico politico che ha... tentato di visitare la Discarica Siberie.
.

Commenti