Visto che ieri ho scritto questa domanda: ""Se i Padiglioni dell’EXPO 2015 vanno “smantellati” e poi “rimontati” in un altro luogo… possiamo “rimontarli” nelle aree di "Mirabilia" creando il PARCO A TEMA internazionale: «"CITTA’ M.I.A." - MUSICA - IMMAGINE - ARTE»?" oggi pubblichiamo dei video dell'EXPO 2015 e i video che illustrano alcuni dei Padiglioni in corso di realizzazione.

Sulla pagina Facebook dell'EXPO 2015 - tra chi ha già cliccato su... "MI PIACE" su quella pagina - sono riportati anche i nominativi di 28 "miei amici di FB" e dato che quello che pubblico su www.vivicaselle.eu lo pubblico anche sulla mia pagina di Facebook, visto che ieri ho scritto questa domanda: "Se i Padiglioni dell’EXPO 2015 vanno “smantellati” e poi “rimontati” in un altro luogo… possiamo “rimontarli” nelle aree di "Mirabilia" creando il PARCO A TEMA internazionale: «"CITTA’ M.I.A." - MUSICA  -  IMMAGINE  -  ARTE»?" e considerato che (teoricamente) quello che pubblico viene letto dai "miei 794 amici di FB"... anche oggi rimaniamo sul tema dell'EXPO 2015.
.
.
Dopo aver ieri pubblicato questo documento: "Se i Padiglioni dell’EXPO 2015 vanno smantellati e riusati… possiamo… “rimontarli”… a MIRABILIA?" - e visto che oggi sarebbe l'ultimo dell'anno (e quindi non ho tanta voglia di scrivere) a integrazione di quanto ieri ho scritto... oggi pubblichiamo dei video dell'EXPO 2015 e dei video che illustrano alcuni dei Padiglioni che sono in corso di realizzazione.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.

.

.

.

.

.

.

.
.

.
Visto che questo video descrive lo stato dei lavori del Padiglione di "New Holland" (vedi sopra) con quest'ultimo altro video (vedi sotto) alla data del 22 Dicembre 2014 rappresentiamo  lo stato dei lavori  delle aree dell'EXPO 2015.
.

.
Per chi vuole altre informazioni riportiamo alcuni link che sono relativi all'EXPO 2015
.
.

Commenti