Se l'altro ieri ho fatto gli Auguri ai due miei Assessori e ieri ho ricordato uno (dei due) SMS che ho ricevuto come Auguri di Buon Natale, oggi posso segnalare la seconda mail di Auguri che ho ricevuto con allegato un regalo: "CalendART e PaintART" che sarebbero dei "Regali per avvicinare alla Bellezza e al Sapere i bambini di tutte le età con l'esperienza del gioco"?

Dopo aver ricevuto la prima mail di auguri da LAND srl, l'altro ieri ho fatto gli Auguri ai due miei Assessori e il giorno di Natale ho scritto questo messaggio: "AUGURI di BUON NATALE all’Assessore all’Ambiente e all’Assessore all’Urbanistica al fine che “si... diano da fare” per la MITIGAZIONE AMBIENTALE di Caselle".
.
.
Visto che il 25 e il 26 Dicembre ho scritto su www.vivicaselle.eu argomenti relativi agli Auguri natalizi - rimanendo in tema - oggi posso segnalare la seconda mail di Auguri che ho ricevuto dalla "Virtualgeo", con allegato un regalo: "CalendART e PaintART" che sarebbero dei "Regali per avvicinare alla Bellezza e al Sapere i bambini di tutte le età con l'esperienza del gioco"?
.

.
Nella mail che ho ricevuto dalla "Virtualgeoerano allegati due "regali" cosi descritti: "Regali per avvicinare alla Bellezza e al Sapere i bambini di tutte le età con l'esperienza del gioco" e se il primo era "CalendART" il secondo era: "PaintART". 

.
.









.
La "VIRTUALGEO" la conosco per motivi di lavoro 
e visto il regalo, un pò di pubblicità... non guasta
.


.

Commenti