AUGURI di BUON NATALE all’Assessore all’Ambiente e all’Assessore all’Urbanistica al fine che “si... diano da fare” per la MITIGAZIONE AMBIENTALE di Caselle.

Visto che oggi sarebbe NATALE... almeno oggi devo essere BUONO (anche se non so ancora per quanto riesco a continuare... a fare il bravino) e pertanto - vista la ricorrenza odierna - se devo fare degli auguri a "qualcuno" e/o gli auguri per "qualcosa"... quel "qualcuno-qualcosa" deve essere collegato e/o inerente a Caselle e pertanto  i miei auguri natalizi, non potevano che essere questi:
.
AUGURI di BUON NATALE
all’Assessore all’Ambiente e all’Assessore all’Urbanistica
al fine che “si... diano da fare
per la MITIGAZIONE AMBIENTALE di Caselle
.
.
.
Ho utilizzato questa foto per fare gli Auguri, perchè sono ripresi due Assessori del Comune di Sommacampagna (sulla sinistra), l'Assessore all'Ambiente e ai Lavori Pubblici: Fabrizio Bertolaso, (al centro) il Vice Sindaco e Assessore all'Urbanistica, all'Edilizia Privata e all'Agricoltura: Giandomenico Allegri mentre erano a Milano al "vernissage di LAND25", mentre sono assieme all'Arch. Andreas Kipar (a destra), co-fondatore di LAND Srl.
.
Con questa foto - che avevo già pubblicato in data 12 Novembre 2014 in questo messaggio: "Al "vernissage" di LAND 25 | Omaggio al Paesaggio Italiano | 25 Manifesti per 25 Progetti | che si è tenuto ieri sera a Milano, per festeggiare i 25 anni di LAND srl (Sodalizio tra l'Arch. Andreas Kipar e il dott. Giovanni Sala)... Sommacampagna... c'era!!!" - evidenziando che a quel "vernissage" avevano partecipato - ed incontrato l'Arch. Andreas Kipar -  anche i due Assessori Sommacampagnesi... e quindi allora, a quella mostra, "Sommacampagna... c'era".
.
Il motivo di aver deciso di utilizzare questa foto per fare gli Auguri ai due miei Assessori, è perchè, solo dopo che mi sono arrivati gli AUGURI di LAND srl dell'Arch. Andreas Kipar (vedi sotto) - oltre agli Assessori - mi sembrava giunto pure il momento di fare gli auguri anche a Caselle e di quello che Caselle si aspetterebbe - dai due Assessori - prima di fine anno e/o a partire dai primi giorni del 2015.
.
.
E dato che sotto la Cartolina ricevuta come Auguri, nella mail ricevuta, c'era anche questo link: LAND25Blog cliccandoci sopra ho scoperto che era stata pubblicata quest'altra immagine (dove sono riportati i nomi dei Comuni dove sono stati eseguiti i lavori di LAND in questi 25 anni in Italia).
.
.
Un'immagine questa sopra riprodotta che serve ad annunciare che la mostra "LAND 25" - (che si era già tenuta a Milano l'11.11.2014 e alla quale avevano partecipato anche i due Assessori Sommacampagnesiverrà trasferita a Venezia il 29 gennaio 2015 e di questa immagine si evidenzia che è stata scritta anche la parola: SOMMACAMPAGNA in quanto nella mostra LAND25 viene ricordato (anche se con un piccolo cammeo) il Masterplan Paesistico Ambientale di Sommacampagna
.
.
Premesso questo, se consideriamo che dalle Elezioni Amministrative del Maggio 2014 sono già trascorsi 7 mesi e riconsiderato che siamo già arrivati a Natale... forse oggi nel fare questo tipo di auguri: "BUON NATALE all’Assessore all’Ambiente e all’Assessore all’Urbanistica al fine che “si... diano da fare” per la MITIGAZIONE AMBIENTALE di Caselle" per giustificare questa tipologia di augurio natalizio, credo bisogna ricordare il volantino della Campagna Elettorale di "Sommacampagna Popolare" e di "Sommacampagna nel Cuore" che aveva questo oggetto: "La Mitigazione Ambientale. Un'idea per Caselle, da realizzare assieme".
.
.
Se l'Assessore all'Ambiente e l'Assessore all'Urbanistica, del Comune di Sommacampagna... volessero fare un "Regalo di Natale" a Caselle, il sottoscritto, lo considererebbe come un bel Regalo da... "Babbo Natale"... per tutti i Cittadini di Caselle.

Commenti