Spett.Le Direzione Generale Ambiente, considerato che il sottoscritto ha acquisito nuovi elementi relativi alla pratica EU-PILOT 3719/12/ENVI, con la presente si invia una richiesta come da oggetto: "Richiesta di apertura di una “NUOVA” pratica EU-PILOT per il riesame delle pratiche: 3719/12/ENVI (violazione VAS) e: 488/09/ENVI (violazione VIA) dell’intero comparto del Quadrante Europa di Verona". Distinti saluti. Beniamino Sandrini.

Dopo aver spedito una lettera indirizzata alla Direzione Generale Ambiente della Commissione Europea e "per conoscenza" al Sindaco di Sommacampagna e all'Assessore all'Urbanistica e all'Assessore all'Ambiente, dato che oggi sono stanco e non ho voglia di scrivere, se avete voglia di leggere, dovete leggervi questa lettera che ha questo oggetto: "Richiesta di apertura di una “NUOVA” pratica EU-PILOT per il riesame delle pratiche: 3719/12/ENVI (violazione VAS) e: 488/09/ENVI (violazione VIA) dell’intero comparto del Quadrante Europa di Verona".
.
.



.
Se qualcuno non ha tempo e voglia (visto il periodo feriale) e quindi non vuole leggere le 37 pagine di quanto oggi ho finito, di seguito le ultime tre pagine che riportano le conclusioni di quanto oggi ho inviato, dove sono sintetizzate le richieste.
.


.
Quando i Comuni sono soci e/o interessati... chissà come mai nessuno si accorge del "conflitto d'interesse" esistente quando si approvano certe cose... Mahh!!!

Commenti