Se domenica 22 Giugno 2014 su un articolo pubblicato sul Gazzettino con sopra titolo: "Aeroporto. Marchi, presidente Save, attacca il fronte di chi si oppone allo sviluppo dello scalo" e con titolo: IL CANOVA VA AMPLIATO, ASSATANATO CHI DICE NO, non è che Marchi sta dimenticando che gli Aeroporti per operare dovrebbero avere in possesso il "Decreto di Compatibilità Ambientale"? Io ogni caso, personalmente, più che ASSATANATO... io sono perennemente INCAZZATO, contro chi viola la VIA!!!

Ieri su Facebook, in merito all'Aeroporto di Treviso, scopro che sul "Gazzettino" avevano pubblicato un articolo con sopra titolo: "Aeroporto. Marchi, presidente Save, attacca il fronte di chi si oppone allo sviluppo dello scalo" e con titolo:  "IL CANOVA VA AMPLIATO, ASSATANATO CHI DICE NO". 
.


.
Letto l'articolo, mi sorge sempre spontanea la solita domanda: "Non è che Marchi sta dimenticando che gli Aeroporti per operare dovrebbero avere in possesso il "Decreto di Compatibilità Ambientale"? Marchi, quando da degli "Assatanati" ai componenti dei vari comitati... continua a dimenticare che gli Aeroporti di Venezia, di Verona e di Treviso... sono mancanti del Decreto di Compatibilità Ambientale.
.
Di "Marchi" il Presidente di SAVE SpA che vuole acquistare quote della Catullo SpA, ne avevo anche scritto, l'8 Giugno 2014, in questo messaggio: "Dopo ieri... anche oggi torno sull'argomento Aeroporto Catullo e visto un articolo, oggi pubblicato sul Corriere di Verona a titolo: SAVE-CATULLO. «Marchi scopre le carte. Piano investimenti da 45 milioni»... con questo sottotitolo: "Il presidente: «Controllo a noi? Spero andrà come a Treviso»"... una domanda la posso fare: "Quanti Consiglieri Comunali di Sommacampagna sanno... "COME E'... ANDATA A TREVISO"? E qualche informazione quindi e pertanto... la devo dare, visto che SAVE... non è un Ente di Beneficenza: "SAVE THE CASELLE"." dove avevo pubblicato questo altro articolo:
.
.
Dopo gli articoli dei giornali, dobbiamo tornare alla realtà e sono andato a cercare informazioni sull'Aeroporto Catullo, visto all'Albo Pretorio del Comune di Verona è stata pubblicata la Delibera di Consiglio Comunale n° 29 del 16 Giugno 2014 avente ad oggetto: "AZIENDE PARTECIPATE - AEROPORTO VALERIO CATULLO SPA - COSTITUZIONE DI UNA NEWCO", alla quale Delibera sono stati allegati lo "STATUTO" e il "PROTOCOLLO INTESA", perchè la SAVE SpA, con Presidente "MARCHI" vuole entrare nella gestione dell'Aeroporto Catullo.
.
.
Oggi non ho tempo di commentare l'articolo del Gazzettino... invitantovi a leggerlo, ma credo che basti ricordare il titolo: "IL CANOVA VA AMPLIATO, ASSATANATO CHI DICE NO"... e vi ricordo che sul sito web del Comune di Verona, potrete trovare nell'archivio delle video registrazioni anche la seduta del Consiglio Comunale durante la quale è stata approvata la Delibera di Consiglio Comunale n° 29 del 16 Giugno 2014 avente ad oggetto: "AZIENDE PARTECIPATE - AEROPORTO VALERIO CATULLO SPA - COSTITUZIONE DI UNA NEWCO".
.

.
.
.
Per oggi concludo qui... ho dell'altro da fare... più urgente!!!

Commenti