Se nel Programma Elettorale della Manzato, per Caselle, ha previsto che devono essere eseguite le "OPERE DI MITIGAZIONE AMBIENTALE", qualcuno ha creduto che la Manzato sia diventata una "Ambientalista". Ma questa svolta "ambientalista" della Manzato non è vera, perchè è... un obbligo conseguente alla VAS del PAT. La verità invece è che qualsiasi Candidato Sindaco verrà eletto, sarà obbligato ad eseguire le "OPERE DI MITIGAZIONE AMBIENTALE". Ed io per difendere il MIO PAESE e la MIA CASA... userò tutte le armi possibili - convenzionali e non - che potrò scovare.
A tutti i lettori di www.vivicaselle.eu chiedo
di...
stampare, distribuire e divulgare questo volantino.
stampare, distribuire e divulgare questo volantino.
.
.
.
Le motivazioni
del perchè di questa mia dichiarazione di voto sono state scritte in
questo messaggio: "Volantino pronto. Ecco i
principali slogan che ho scritto: "IO NON VOTO chi ha APPROVATO e chi ha
COSTRUITO la DISCARICA SIBERIE!" - "Per la DISCARICA ringraziate
Graziella MANZATO e Augusto PIETROPOLI" - "La DISCARICA SIBERIE è stata
“APPROVATA” da Graziella MANZATO" - "La DISCARICA SIBERIE è stata
“COSTRUITA” da Augusto PIETROPOLI" - "QUANDO VOTI, RICORDA CHE LA
DISCARICA SIBERIE… PORTA SFIGA!" - "Io NON voto Graziella Manzato e NON
Voto Augusto Pietropoli"."
.
Premesso questo oggi scriviamo qualcosa del PAT e del Piano degli Interventi, ma diamo qualche informazione a coloro che credono che la Manzato sia diventata una "Ambientalista".
.
Perchè se nel Programma Elettorale della Manzato, per Caselle, ha previsto che devono essere eseguite le "OPERE DI MITIGAZIONE AMBIENTALE", qualcuno ha creduto che la Manzato sia diventata una "Ambientalista".
.
Ma questa svolta "ambientalista" della Manzato
non è vera
perchè è...
un obbligo conseguente alla VAS del PAT.
un obbligo conseguente alla VAS del PAT.
.
La verità, invece è, che qualsiasi Candidato Sindaco verrà eletto, sarà obbligato ad eseguire le "OPERE DI MITIGAZIONE AMBIENTALE".
.
Ed io per difendere il MIO PAESE e la MIA CASA... userò tutte le armi possibili - convenzionali e non - che potrò scovare.
.
.
Se oggi Voi vi collegate al sito web della Regione Veneto: "AMBIENTE e TERRIRORIO" - "TUTELA DEL TERRITORIO E DELL'AMBIENTE DEL VENETO" e vi collegate alla pagina "VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA - VAS" e poi cliccate su: "Pareri motivati della Commissione V.A.S. pubblicati ai sensi dell'art.17 della D.Lgs 152/06", potete prendere visione di questo documento: "Comune di Sommacampagna (VR). Rapporto Ambientale al Piano di Assetto del Territorio".
.
.
E se nella finestra di ricerca, del file.pdf scrivete "MITIGAZIONI", vi appaiono una serie di pagine, che dovreste leggere, delle quali, di seguito, ne ho riportato, alcuni estratti.
.
.
Io ho iniziato nel 2007 a preoccuparmi e a cercare di individuare quali potrebbero essere le opere di Mitigazione/Compensazione Ambientale per Caselle, che la Manzato ci arrivi nel 2014... beh era ora!!!
.
.
Quanto progettato dall'Arch. Andreas Kipar è solo un esempio di quello che si potrebbe fare, ma se vogliamo diminuire il Deficit Ambientale di Caselle... dobbiamo fare molto di più... tra cui chiedere il rispetto della Direttiva VIA all'Aeroporto: Valerio Catullo e chiedere il rispetto della Direttiva VAS all'Interporto: Quadrante Europa.
.
.
Se fino ad oggi non sono ancora stati predisposti i progetti per le opere di MITIGAZIONE e di COMPENSAZIONE AMBIENTALE, non credo sia colpa della Luisa Galeotto e/o di Fabiano Gozzo... che è la prima volta che partecipano alla vita politica e amministrativa del Comune.
OTTO PROGETTI per SALVARE CASELLE
.Se fino ad oggi non sono ancora stati predisposti i progetti per le opere di MITIGAZIONE e di COMPENSAZIONE AMBIENTALE, non credo sia colpa della Luisa Galeotto e/o di Fabiano Gozzo... che è la prima volta che partecipano alla vita politica e amministrativa del Comune.
Commenti
Posta un commento