Ricordatevi che: "LA DISCARICA SIBERIE PORTA SFIGA"... E se oggi abbiamo 120.000 mc di rifiuti da smaltire (tanto la Discarica dovranno rifarla, dopo che l'avranno chiusa) dobbiamo ringraziare la Manzato che l'ha APPROVATA e Pietropoli che l'ha COSTRUITA.

A tutti i lettori di www.vivicaselle.eu chiedo di...
stampare, distribuire e divulgare questo volantino.
.
.


.

Le motivazioni del perchè di questa mia dichiarazione di voto sono state scritte in questo messaggio: "Volantino pronto. Ecco i principali slogan che ho scritto: "IO NON VOTO chi ha APPROVATO e chi ha COSTRUITO la DISCARICA SIBERIE!" - "Per la DISCARICA ringraziate Graziella MANZATO e Augusto PIETROPOLI" - "La DISCARICA SIBERIE è stata “APPROVATA” da Graziella MANZATO" - "La DISCARICA SIBERIE è stata “COSTRUITA” da Augusto PIETROPOLI" - "QUANDO VOTI, RICORDA CHE LA DISCARICA SIBERIE… PORTA SFIGA!" - "Io NON voto Graziella Manzato e NON Voto Augusto Pietropoli"."
.
L'UNICO POLITICO CHE MI HA DATO UNA MANO 
CONTRO LA DISCARICA SIBERIE
E' STATO ANDREA ZANONI.
.



.
SE A VALEGGIO ... TUTTI I POLITICI
SONO CONTRO LA DISCARICA CA' BALESTRA
(anche il PD) 
a Sommacampagna 
silenzio del PD
eccetto Andrea Zanoni
.














Commenti