Perchè IO VOTO per la Lista Sindaco: Fabiano Gozzo? Perchè alle Provinciali del 2009 ho votato per il Partito Democratico, alle Regionali del 2010 ho votato per l'Italia dei Valori e per le Europee del 2014 voterò Partito Democratico. Di fatto, secondo i miei voti... io sarei "di sinistra". Ma alle Comunali, con capolista la Manzato... nonostante Ella sia del Partito Democratico... io non riesco a votarla... anche se nella sua Lista ci sono molte persone che conosco e che apprezzo. E pertanto il mio voto va alla Lista Candidato Sindaco: Fabiano Gozzo

A tutti i lettori di www.vivicaselle.eu chiedo di...
stampare, distribuire e divulgare questo volantino.
.

.




.
Le motivazioni del perchè di questa mia dichiarazione di voto sono state scritte in questo messaggio: "Volantino pronto. Ecco i principali slogan che ho scritto: "IO NON VOTO chi ha APPROVATO e chi ha COSTRUITO la DISCARICA SIBERIE!" - "Per la DISCARICA ringraziate Graziella MANZATO e Augusto PIETROPOLI" - "La DISCARICA SIBERIE è stata “APPROVATA” da Graziella MANZATO" - "La DISCARICA SIBERIE è stata “COSTRUITA” da Augusto PIETROPOLI" - "QUANDO VOTI, RICORDA CHE LA DISCARICA SIBERIE… PORTA SFIGA!" - "Io NON voto Graziella Manzato e NON Voto Augusto Pietropoli"."
.
Dopo avere annunciato la mia "Discesa in campo"... o la "Salita sulla Discarica", contro la MANZATO che ha APPROVATO la Discarica Siberie e contro il PIETROPOLI che ha COSTRUITO la Bomba Ecologica, ho ricevuto apprezzamenti e critiche... che ovviamente mi aspettavo, a partire dal "Movimento 5 Stelle" che mi ha cancellato dal "metup", perchè a quanto pare per partecipare alle loro discussioni bisogna votare il Movimento 5 Stelle. Ok... ne prendo atto!!!
.
A chi mi ha chiesto di questa motivazione, la mia "Discesa in campo"... o la "Salita sulla Discarica", per primo io vorrei ricordare che non ho mai messo una croce sul simbolo di un Candidato Sindaco, ma io scrivo sempre le preferenze, perchè con le preferenza puoi contribuire a far eleggere delle persone in cui credi che sono in quella lista di quel Candidato Sindaco.
.

PERCHE' VOTO LA LISTA SINDACO GOZZO 
E COME PREFERENZA SCRIVO "CONFENTE"'

.
.
Quindi se qualcuno si chiede del perchè VOTO Enzo Confente è perchè, oltre a conoscerlo da anni in qualità di Presidente del Comitato Sagra di Caselle (della quale io sono l'addetto a tagliare la polenta), Enzo Confente è oggi anche il Presidente della Protezione Civile di Sommacampagna e dato che spesso mi porta in giro la moglie (che è una dei volontari della Protezione Civile)... e finchè lei è in giro per i suoi obblighi di volontaria... io posso starmene a casa a guardare la TV con la Lax... in completo relax è ovvio che non posso che ringraziare Enzo Confente per quello che fa per il nostro comune (e per me) e quindi scrivere il suo nome come preferenza nella Lista Fabiano Gozzo Sindaco.
.


.
PERCHE' VOTO LA LISTA SINDACO GOZZO 

E COME PREFERENZA SCRIVO "VERTUANI"'
.
.
La Carla Vertuani la conosco bene... perchè quando ero Presidente del Consiglio d'Istituto del Liceo Artistico (pur per averla conosciuta quando era in politica) l'ho vista parecchie volte, perchè mi sono rivolto a Lei per avere aiuto per il mio impegno a Scuola per le mie battaglie a favore degli studenti...  Dai Professori della Scuola di mia figlia, mi sono preso solo 9 querele e mi sono beccato solo due processi, ma comunque sono riuscito far trasferire il Preside e sistemare i conti della Scuola. Se sono riuscito a far questo, devo ringraziare Carla Vertuani dei suoi preziosi consigli. Consigli che ho avuto da una Docente, ma anche da una esperta di Contabilità, visto che alla fine, dopo essere riuscito ad ottenere anche 8 ispezioni dai Revisori dei Conti della Scuola (considerato che alla fine furono scoperti 155.000 euro spesi senza le dovute autorizzazioni del Consiglio d'istituto che avrebbe dovuto approvarli) sono riuscito a rovesciare... come un calzino quell'istituzione scolastica. Quindi devo ringraziare la Carla Vertuani, che grazie ai suoi consigli e suggerimenti, mi ha permesso di aiutare la Scuola di mia figlia e di tutti gli altri studenti... Ed è ovvio che non posso che ringraziare Carla Vertuani per l'aiuto e l'assistenza che mi ha dato in quei 5 anni di battaglie e quindi scrivere il suo nome come preferenza nella Lista Fabiano Gozzo Sindaco
.
.
Se io mi sono rivolto alla Procura della Repubblica per la Discarica Siberie è stato anche per la mia esperienza personale... perchè se la Procura aveva trovato il tempo per gli esposti presentati da dei Professori (intoccabili) contro un Genitore Presidente del Consiglio d'Istituto... e di portarmi in tribunale come imputato, ho sperato che avessero potuto trovare anche del tempo per verificare gli esposti presentati da un semplice cittadino per quanto riguarda la Discarica Siberie.
.

.
Quindi se qualcuno si chiede del perchè uno, cioè io, uno che di solito vota Partito Democratico per le Elezioni Comunali, possa votare il Candidato Sindaco: Fabiano Gozzo, che sia perchè... forse il sottoscritto... è più a Sinistra della Manzato?
.
.
Spero pertanto di essere stato esaustivo e chiaro 
nel motivare il perchè io... voto cosi:
.
.

Quindi se qualcuno ha voglia di fare dietrologia... si accomodi... ma la realtà è questa.

Commenti