Ho la vaga impressione che un paio di Candidati a Sindaco, la Graziella MANZATO (che ha approvato la Discarica Siberie) e l'Augusto PIETROPOLI (che ha costruito la Discarica Siberie)... siano un pò in difficoltà a scrivere della Discarica Siberie nel loro Programma Elettorale... e pertanto, a tutti e QUATTRO i candidati a Sindaco, ricordo: "non fate promesse elettorali pensando di avere introiti milionari dalla Discarica Siberie... mi sa che non sarà cosi".

Ieri sull'Albo Pretorio del Comune di Sommacampagna sono stati pubblicati tutti e quattro i programmi elettorali della quattro liste che si contenderanno la guida dell'Amministrazione Comunale di Sommacampagna e di quei programmi, nell'ordine come pubblicato sul sito web del Comune evidenzio i paragrafi in cui si legge "qualcosa" della Discarica Siberie.
.
.
Il primo Programma Elettorale pubblicato sull'Albo Pretorio è quello di Graziella Manzato Sindaco.
.

.
Forse mi sarà sfuggito qualche altro paragrafo dove si parla della Discarica Siberie, ma da parte del Candidato a Sindaco Graziella Manzato, sulla Discarica Siberie... nemmeno una riga!!!

.
Il secondo programma che si può scaricare dall'Albo Pretorio è quello con Candidato a Sindaco: Luisa Galeoto del Movimento 5 Stelle.
.
.
Da nemmeno una riga della Graziella Manzato, per la Discarica Siberie, sul Programma Elettorale del Movimento 5 Stelle, passiamo ad un bel pò di righe.
.


.
Il terzo Programma Elettorale che, sempre dall'Albo Pretorio si può scaricare, è quello del Candidato a Sindaco Fabiano Gozzo.
.
.
Come sul programma elettorale del Sindaco Luisa Galeotto, anche su quello di Fabiano Gozzo, sono state scritte delle frasi che meritano attenzione e condivisione.
.
.
L'ultimo programma elettorale pubblicato sull'Albo Pretorio del Comune di Sommacampagna è quello del Candidato Sindaco Augusto Pietropoli.
.
.
Sul programma elettorale dell'ex Assessore alle Discarica, ben tre righe, che nella loro sintesi, contengono una montagna di caxxate... 
.

.
.
In merito al "monitoraggio costante dei conferimenti", come scritto sul Programma Elettorale della Graziella Manzato... come mai ella non si è accorta che il 16 maggio 2011, quando sono iniziati i conferimenti dei rifiuti era già iniziato il collassamento della parte sud della Discarica Siberie?
.
.
In merito al "continuo e severo monitoraggio dei conferimenti dei rifiuti", come scritto nel programma elettorale dell'Augusto Pietropoli, (che a quanto pare ha copiato quelle mezza riga scritta dalla Manzato), vorrei ricordare che le pareti della Discarica Siberie erano già collassate prima ancora che iniziasse il conferimento dei rifiuti. 
.
.
Queste foto sono state pubblicate in data 16 Maggio 2011 in questo messaggio: "Perchè non è stato inaugurato il FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie? Iniziato il conferimento dei rifiuti, ma c'è qualcosa che..." e dopo i collassamenti delle pareti del 2010, ecco di nuovo altri collassamenti a maggio, ma poi a Luglio ed Agosto sempre del 2011, altri collassamenti ancora.
.
Se il Candidato Sindaco Graziella Manzato vanno le responsabilità per aver VOLUTO e APPROVATO la Discarica Siberie, al Candidato a Sindaco Augusto Pietropoli, vorrei ricordare che questa caxxata... l'ha COSTRUITA lui...
.
Ovviamente visto cosa oggi hanno pubblicato i Candidati a Sindaco in merito alla Discarica Siberie... credo sia doveroso ricordare quante righe aveva speso la Manzato nel Programma Elettorale del 2009... quando poi perse le elezioni.
.
.

Il programma elettorale di Manzato Sindaco del 2009 
(quando poi perse le elezioni) 
cominciava con questa frase: 
"Entrate straordinarie da discarica pubblica"

.








.

Commenti