Dovendo recuperare le risorse economiche per stampare 6.000 volantini per la campagna elettorale per i nuovo Sindaco di Sommacampagna... una mia campagna che sarà CONTRO la Manzato (che ha approvato la Discarica Siberie) e CONTRO il Pietropoli (che ha costruito la Discarica Siberie)... VENDO "Collezione URANIA" costituita da 770 numeri (+ altri 85). [Su Ebay l'asta è aperta].

Venerdì 25 aprile... ho pubblicato questo messaggio: "IO...NON VOTO chi ha APPROVATO e chi ha COSTRUITO la DISCARICA SIBERIE... e pertanto... VOLANTINO... pronto, COMUNICATO STAMPA... pronto, OK alla STAMPA di 6.000 volantini... pronto, DISTRIBUZIONE di 6.000 volantini... pronto. Io non sono un politico che promette tutto e non mantiene nulla. Se dico una cosa poi la faccio. Verso le elezioni: una Campagna elettorale contro due Candidati Sindaci. CONTRO la MANZATO e... CONTRO il PIETROPOLI".
.
Dovendo recuperare le risorse economiche per stampare 6.000 volantini per la campagna elettorale per i nuovo Sindaco di Sommacampagna... una mia campagna che sarà CONTRO la Manzato (che ha approvato la Discarica Siberie) e CONTRO il Pietropoli (che ha costruito la Discarica Siberie)... 
.
VENDO "Collezione URANIA"
costituita da 770 numeri (+ altri 85)
 
.
.
L'elenco completo dei libri si scarica da qui: www.vivicaselle.eu/CollezioneUrania.pdf
.

Commenti