Pensavo di finire oggi... ma la finisco domani, la lettera avente questo oggetto: "DISCARICA SIBERIE: INTEGRAZIONE ALLA SEGNALAZIONE DEL 26 OTTOBRE 2012 - Segnalazione di violazione del punto 6 delle prescrizioni dell’Allegato “A” della DGRV 332-2012".
Visto... quello che ho visto... ieri e che ho pubblicato in questo messaggio: "Se da mesi sostenevo che le pareti della Discarica Siberie, prima o dopo
sarebbero venute giù di nuovo... ho sbagliato a non segnalare che il
"collassamento" delle pareti era già iniziato mesi fa o dovevo aspettare che
qualcuno se ne accorgesse da solo? Comunque oggi in Discarica Siberie... dei
"visitatori" sono andati a vedere cosa c'è sotto il... tappetto!!!"... anche se pensavo di finire oggi (ma la finisco domani), domani (o lunedi) spedisco la lettera avente questo oggetto: "DISCARICA SIBERIE: INTEGRAZIONE ALLA SEGNALAZIONE DEL 26 OTTOBRE 2012 - Segnalazione di violazione del punto 6 delle prescrizioni dell’Allegato “A” della DGRV 332-2012".
..
Sono stanco (stanotte ho dormito solo quattro ore) e non voglio spedire un ESPOSTO - come suggeritomi DAIQUASIEX - senza averlo ben documentato e ben dettagliato e dato che questa volta voglio anche specificare i nomi su cui indagare, mi serve più tempo per elencare meglio tutti i nominativi e i rispettivi ruoli avuti nelle deliberazioni e/o nei relativi comportamenti attinenti a quanto successo e sta ancora accadendo in merito alla Discarica Siberie.
.
Commenti
Posta un commento