Non è che i "QUASIEX" con... il "Piano del Sindaco"...anzi no, del "Piano del ViceSindaco"... anzi no, "Piano del Ragioniere"... i "QUASIEX"... stanno facendo una enorme e megagalattica... caxxata!!!!

Da qualche giorno mi sto occupando del "Documento del Sindaco"... anzi no, del "Documento del ViceSindaco" (perchè il Sindaco non c'è)... anzi no, del "Documento del Ragioniere" (visto quella formuletta che hanno scritto) e tutto perchè il 3 Luglio 2013 il Consiglio Comunale con Delibera n° 29 - a mio avviso - NON sarebbe stato approvato il "Documento del Sindaco".
.
Se voi leggete l'Avviso pubblicato il 15 luglio 2013 (vedi sotto)... hanno iniziato a scrivere citando la Delibera n° 29 del 3 Luglio 2013... che se è una Deliberazione... e perchè questa possa Deliberare... deve essere APPROVATA dal Consiglio Comunale.
.
.
Ad oggi 18 Luglio 2013, la Delibera del Consiglio Comunale del 3 Luglio 2013, non è stata ancora resa pubblica, perchè non ancora pubblicata sull'Albo Pretorio del Comune di Sommacampagna. Ma dato che secondo l'Assessore all'Ecologia e Ambiente io sarei il "maestrino", che va a segnare con la matita rossa e blu quello che scrivono... io sostengo che la procedura adottata dal Comune di Sommacampagna... sia errata.
.
Se voi leggete lo stesso tipo di avviso con il quale il Comune di Pescantina avvisava del "Documento del Sindaco"... potete leggere che questo era stato APPROVATO con la Delibera di Consiglio Comunale n° 45 del 28 Settembre 2012.
.
.
Ma dato che la Delibera del Consiglio Comunale di Pescantina è del Settembre 2012 e dato che forse da allora ad oggi possono essere cambiate le leggi... ho scoperto la Delibera n° 37 del 7 maggio 2013 del Comune di Zevio, con la quale anche qui è stato illustrato il "Documento del Sindaco".
.


.
Come sopra riportato, è evidente che il "Documento del Sindaco" è stato votato e che quindi solo dopo la votazione del Consiglio Comunale il... "Documento del Sindaco" è efficace.
.


.
Io non voglio essere il "maestrino" che ha sempre qualcosa da ridire su quello che succede a Sommacampagna... ma se un "Documento del Sindaco" deve essere approvato dal Consiglio Comunale, cari i miei "QUASIEX", la procedura dell'AVVISO la fate iniziare (1°) dopo che il Consiglio Comunale ha APPROVATO il Documento del Sindaco e (2°) la fate iniziare dopo che quella Delibera è stata resa pubblica e pubblicata sull'Albo Pretorio del Comune.
.
Non è che i "QUASIEX" con... il "Piano del Sindaco"...anzi no, del "Piano del ViceSindaco"... anzi no, "Piano del Ragioniere"... i "QUASIEX"... stanno facendo una enorme e megagalattica... caxxata!!!!

Commenti