A soli 150 giorni [e non circa 340 (circa) come mancherebbero alla scadenza naturale]... dalla fine di questa Giunta Comunale... PRENDERE PER IL CULO LA CITTADINANZA... non è salutare e non è stata una scelta intelligente... visto che solo tra 150 giorni - di fatto - questa Giunta va a casa!!!

.
.
.
.
E dopo aver ricordato questi messaggi, vi confermo che ieri sera il Comune di Sommacampagna, ha PRESENTATO ALLA CITTADINANZA il Bilancio di Previsione 2013...  a partire da questa prima slide proiettata sullo schermo.
.
.
In questa secondo foto si vede il Vice Sindaco - facente le funzione del Sindaco - mentre sistema il PC e calibra il proiettore per l'illustrazione del Bilancio 2013 alla CITTADINANZA di CASELLE.
.
.
E in questa sottostante foto, oltre ai tre Assessori di Caselle (quelli in piedi): Augusto Pietropoli (a sinistra), l'Assessore Walter Giacopuzzi (al centro) e il Vice Sindaco a destra si vedono i rappresentanti della CITTADINANZA di Caselle... che apparentemente sono in 10, ma se togliamo due rappresentanti del Movimento Cinque Stelle che sono di Sommacampagna... se togliamo la dirigente dell'Ufficio Bilancio del Comune... i veri cittadini di Caselle, che alle 20,45 erano presenti... sono SETTE.
.
.
Queste foto sono state scattate: "Ieri ‎1 ‎luglio ‎2013, ‏‎20:46:36" e dato che prima della riunione avevo detto ad un Assessore che - dopo il classico ritardo del quarto d'ora accademinaco - sarei rimasto ad assistere... solo se... almeno ci fossero stati 10 cittadini di Caselle... dopo questa ultima foto me ne sono tornato a casa a guardarmi un film in TV in compagnia della LAX.
.
"INUOVI" hanno sprecato un'occasione unica... quella di presentare il loro ULTIMO BILANCIO PREVENTIVO... dando di fatto inizio alla Campagna Elettorale per il nuovo Sindaco di Sommacampagna che si terrà tra circa 340 giorni fine primavera del 2014. 
.
Gettare alle ortiche un'occasione simile... o si è masochisti... o si è "tafazziani"... (in ogni caso il risultato non cambia) ed è pertanto evidente, in ogni caso, che quello che è successo ieri sera è stata una emerita caxxata ed una evidente PRESA PER IL CULO DELLA CITTADINANZA di Caselle.
.
.
Che i miei politici stessero per compiere una gigantesca ed emerita caxxata, questo, da giorni, l'avevo intuito dopo che avevo letto l'invito rivolto alla popolazione, in cui avevano scritto: "Sala "A" del Centro Sociale" di Caselle, perchè "Sala A"... vuol dire... 35 posti a sedere.... e non 350 posti che contiene la sala principale del Centro Sociale.
.
In sostanza "INUOVI" Amministratori hanno scritto che l'Amministrazione Comunale invita i cittadini alla presentazione del Bilancio... e poi non hanno inviato gli inviti alla popolazione... riservandosi di scrivere solo sulla Home Page del Comune che ci sarebbe stata la riunione.
.
.
Se oggi questo messaggio ha questo titolo: "A soli 150 giorni [e non circa 340 (circa) come mancherebbero alla scadenza naturale]... dalla fine di questa Giunta Comunale... PRENDERE PER IL CULO LA CITTADINANZA... non è salutare e non è stata una scelta intelligente... visto che solo tra 150 giorni - di fatto - questa Giunta va a casa!!!"...
.
... è solo perchè qualche giorno fa il Prefetto di Verona... ha comunicato a tutti i Consiglieri Comunali di Sommacampagna che il 29 Novembre 2013 decade la sospensione dalla carica di Sindaco del Sindaco Soardi... e quindi alle 8,00 di quella mattina il Sindaco Soardi torna a fare il Sindaco.
.
Dato che nonostante tutto quello che gli è accaduto, credo che Gianluigi Soardi sia una persona intelligente... credo che alle 8,05 del 29 Novembre 2013... depositerà le proprie dimissioni dalla Carica di Sindaco... mandando a casa questa Giunta Comunale.
.
Dimissioni che Soardi potrà comunque ritirare entro i successivi 20 giorni... ma che se non ritirerà... significherà che... con 150-170 giorni di anticipo... finirà indecorosamente  la fallimentare esperienza del Centro Destra alla guida del Comune di Sommacampagna.
.


Commenti